Luca Argentero ha chiesto la mano di Cristina Marino ? La decisione dopo la paternità

Luca Argentero è pronto a cambiare il suo futuro sentimentale in maniera decisa. Ecco qual è la scelta dell’attore per il futuro.

Luca Argentero – Meteoweek.com

L’attore si sta dimostrando sempre più competitivo in campo professionale e sembra che tutto giri al punto giusto.

L’ex concorrente del Grande Fratello è pronto però ad una volta che lascia tutti i suoi fans senza parole.

Il grande successo sul piccolo schermo

La partecipazione al Grande Fratello ha lanciato Luca Argentero nel mondo della televisione. L’attore piemontese si è dimostrato capace di tagliare le tappe, interpretando al meglio ruoli di spicco in fiction importanti.

L’attore è stato lanciato dalla serie tv Carabinieri, un primo passo per poi passare a film italiani tra cui Lezioni di Cioccolato in due parti. L’ex gieffino ha avuto tanto successo anche in campo teatrale, facendo capire a tutti di essere tra i migliori nel mondo dello spettacolo.

In questo periodo l’attore è stato alle prese della registrazione della fiction Rai Doc. Le registrazioni però sono state bloccate a cause dell’emergenza Coronavirus che ha messo al tappeto il mondo cinematografico e ora è in attesa di ritornare al più presto sul set.

Luca Argentero 2 – Meteoweek.com

Il piemontese però ha avuto una vita sentimentale molto movimentata con la conclusione del suo primo matrimonio.

Argentero è pronto ora a prendere una decisione importante, come esternato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV.

Luca Argentero prende una decisione

L’ex attore di Carabinieri sarebbe pronto a prendere una decisione che rivoluzionerebbe la propria vita sentimentale.

Luca Argentero 3 – Meteoweek.com

A rivelare i progetti futuri con l’attrice Cristina Marino è lo stesso Argentero a Nuovo TV: “Per il grande passo del matrimonio al momento non c’è fretta, l’amore c’è”.

“Cristina mi ha reso un uomo migliore – ha sottolineato Argentero – e quando trovi una persona che ti rende felice è normale che pensi di sposartela”.

Dopo il matrimonio finito con l’attrice Myriam Catania, terminato nel 2016, l’attore piemontese sarebbe pronto al secondo grande passo. Come successo con l’ex moglie, l’attore si è innamorato sul set della sua attuale compagna durante le riprese di Vacanze ai Caraibi.

I due attori sono anche diventati genitori da poco della piccola Nina, un motivo in più per realizzare il grande passo.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: la tenera foto su Instagram

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini gaffe con Luca Argentero: imbarazzo in studio

Il momento felice di Luca Argentero e Cristina Marino potrebbe così consolidarsi con il passo del matrimonio: e l’attesa per i fans della coppia sale.

Impostazioni privacy