Lorella Cuccarini gaffe con Luca Argentero: imbarazzo in studio

Lorella Cuccarini durante La vita in diretta diventa protagonista di una gaffe con i fiocchi, mettendo in imbarazzo il collega Alberto Matano. Ecco cosa è successo. 

Lorella Cuccarini lancia un annuncio che riguarda Luca Argentero

C’è da sorridere per la gaffe di Lorella Cuccarini che ha mandato in confusione per un attimo, anche il suo collega Alberto Matano.

E’ accaduto tutto durante gli ultimi minuti del programma quando la conduttrice salutava il pubblico. Con l’occasione l’ex ballerina ha pensato bene di ricordare ai telespettatori di guardare le ultime due puntate della prima parte di “Doc nelle tue mani” con Luca Argentero, peccato che nel farlo, senza volerlo, ha annunciato anche una castroneria: “Prima di lasciarci dobbiamo dobbiamo ricordare la prima serata di questa sera, perché c’è l’ultima puntata di Doc nelle tue mani con Luca Argentero che tra l’altro è diventato anche papà, quindi congratulazioni.”

LEGGI ANCHE ——–>Luca Argentero diventa papà: è imminente la nascita della prima figlia

LEGGI ANCHE ——–>Ricordate Marianella Bargilli, ex di Luca Argentero al Gf? Eccola oggi

Lorella Cuccarini in abito rosso

Matano in imbarazzo

In un attimo cala il gelo e tutti gli occhi sono puntati sulla Cuccarini ,che appare tranquilla senza l’intenzione di correggersi perché troppo impegnata a congedarsi dal suo pubblico. Entra in campo addirittura l’autrice RAI che le chiede dal fondo dello studio: “Ma sei sicura?” e lei “Sì…”, sempre più convinta.

Matano a sua volta, nonostante lo sguardo un pò smarrito, cerca di apparire fiducioso nei confronti della sua collega accodandosi ai saluti. La puntata finisce e nessuna conferma di Argentero dai social. Ma strano che l’attore torinese sia diventato papà senza condividere questa gioia immensa con i suoi follower. Per di più nella serata delle ultime puntate della fiction che l’ha reso ancora più amato dal pubblico italiano.

La cicogna in casa Argentero arriverà a maggio

In effetti tutti sapevamo Che Cristina Marino dovrebbe partorire a maggio, entrando nel nono mese di gravidanza. Probabilmente anche la coppia si è fatta una risata a riguardo.

https://www.instagram.com/p/B-R1zxgB4kJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel frattempo l’ attenzione è tutta concentrata sul vero primo “medical drama” italiano, firmato da Jan Michelini. La serie che si è ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, il primario  del pronto soccorso di Codogno che nel 2013 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria, ha dovuto bloccare le riprese a causa della diffusione del Covid-19. La serie infatti ha mandato in onda solo 8 episodi rispetto ai 16 previsti.

Impostazioni privacy