Grande Fratello, ricordate Marianella ex di Luca Argentero? Eccola a 50 anni

Tutte pazze per Luca Argentero già nel 2003: quando il protagonista di Doc-Nelle tue mani partecipò al Grande Fratello in tante provarono a conquistarlo, ci riuscì Marianella Bargilli.

Marianella Bargilli e Argentero

Prima di diventare il bravissimo attore che tutti noi conosciamo, Luca Argentero aveva partecipato alla terza edizione del Grande Fratello nel 2003. All’epoca i concorrenti del programma erano persone qualunque in cerca di un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo o desiderose di partecipare a quello che era ancora un esperimento sociale.

In questi giorni, nei quali Argentero entra nelle case degli italiani come protagonista dell’amata serie di Rai Uno “Doc – Nelle tue mani”, il pensiero corre proprio agli esordi del bravissimo attore e alla sua partecipazione al reality più celebre della televisione italiana.

Tra i concorrenti comuni, genuini e autentici del 2003, c’era proprio lui Luca Argentero, giovane e pieno di sogni. Fu fin dall’inizio dell’edizione uno dei più amati dal pubblico e all’interno della casa più spiata d’Italia ci scappò anche un flirt. Luca perse la testa per Marianella Bargilli, sua coinquilina e tra i due scattò una forte passione. Nella stessa edizione c’erano anche fedro Francioni, Pasquale Laricchia, Victoria Pennington, la futura vincitrice Floriana Secondi.

Chi era Marianella Bargilli, fiamma di Luca Argentero ai tempi del GF Vip

Marianella, nata a Cecina nel 1971, lavorava come hostess e organizzatrice di eventi nel momento in cui entrò nella casa più spiata d’Italia. Aveva una propensione spiccata per il teatro e fu subito colpita dalla bellezza di Luca Argentero.

Una volta uscita dalla casa, Marianelle, ha provato a condurre qualche programma, ma ha fatto carriera soprattutto nel campo del teatro, conquistando una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici e ha vinto il Premio Chianciano Terme.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile

LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

https://www.instagram.com/p/B9FhpPPIAfw/?utm_source=ig_web_copy_link

Marianella Bargilli: chi ha amato dopo Luca Argentero?

Non solo teatro, ma anche tanta passione per lo sport, in particolare lo yoga. Grazie alla pratica di questa disciplina Marianella Bargilli vanta un fisico perfetto anche dopo 17 anni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Cosa si conosce della sua vita privata? Marianella è stata legata sentimentalmente per 10 anni al regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses, ma loro relazione è finita dopo 4 anni di matrimonio.

Impostazioni privacy