Sinisa Mihajlovic lotta continua per scacciare l’incubo | “Ora mi sento…”

Sinisa Mihajlovic continua la sua lotta contro la terribile malattia che lo ha colpito la scorsa estate: ma come sta dopo un anno l’allenatore del Bologna?

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna – meteoweek

Il tecnico serbo è pronto a condurre la sua squadra nell’obiettivo stagionale con la ripartenza del campionato di Serie A, ma torna sulla leucemia.

Ad esternare il suo stato di salute dell’ultimo periodo è proprio Mihajlovic, durante una conferenza stampa.

Un anno di calvario

E’ quasi passato un anno dalla terribile sentenza che ha stravolto letteralmente la vita di Sinisa Mihajlovic. Un incubo senza fine che ha costretto l’allenatore del Bologna ad essere in pianta stabile in ospedale per curare la forte forma di leucemia che l’ha colpito.

Un momento della vita tragico per l’ex atleta che prova a rialzarsi come sempre ha fatto da quel maledetto inizio di luglio 2019. Da quanto gli è stata diagnosticata la malattia, Mihajlovic ha cominciato subito le cure subendo cicli immensi di chemioterapia. Nonostante tutto questo calvario il serbo non ha mai voluto lasciare soli i suoi ragazzi, seguendo sempre il Bologna.

Sinisa Mihajlovic – meteoweek

L’arrivo del terribile Coronavirus ha costretto l’ex difensore della Lazio a non rischiare più del dovuto, ma negli ultimi giorni l’allenatore ha cominciato a riprendere confidenza con il campo. Un uomo pieno di coraggio Mihajlovic, che non ha mai rinunciato a combattere per la sopravvivenza.

In una recente intervista, durante una conferenza stampa, l’allenatore ha espresso il suo stato di salute.

Manca poco alla ripresa del campionato di Serie A e Mihajlovic è pronto a tornare a combattere per guidare il suo Bologna.

La lotta continua di Sinisa Mihajlovic: “Ora mi sento…”

Il tecnico rossoblu, testimonial dell’AIL, fa il punto della sua situazione di salute a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus.

Sinisa Mihajlovic in carriera è stato protagonista in Italia con le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter – meteoweek

“Ora mi sento meglio, anzi più forte di prima. Sento che il peggio dovrebbe essere ormai passato anche se ci vuole un anno per tornare alla normalità”, ha dichiarato l’allenatore serbo.

Proprio in occasione della Giornata Mondiale della lotta alle Leucemie, Mihajlovic ha voluto ringraziare tutti i dottori che si sono occupati della sua salute: “Hanno lavorato tutti in maniera meravigliosa e ci tengo a ringraziarli”, ha espresso l’allenatore del Bologna.

LEGGI ANCHE –> Viktorija Mihajlovic: “Mio padre è diverso da ciò che appare”

LEGGI ANCHE –> Mihajlovic paura indelebile | “Ho avuto paura di perderlo…

Sembra che il peggio sia passato per Sinisa Mihajlovic e che la nuova ripartenza della sua vita sia pronta a scattare.

Impostazioni privacy