Wanda Nara in canottiera trasparente: la scollatura profonda è da censura

Sta facendo discutere l’ultimo scatto di Wanda Nara. Una parte del web apprezza ma in molti attaccano duramente la signora Icardi. 

Foto fornita da Emilio Andreoli / Credits: Getty Images

Wanda Nara senza freni 

Non è una novità per Wanda Nara mostrarsi in tutta la sua sensualità, ma oggi ha decisamente esagerato scatenando i bollenti pensieri dei suoi fan. La showgirl argentina ha mostrato uno scatto a dir poco esagerato. La modella argentina, moglie inoltre dell’ex capitano dell’Inter, oggi calciatore del PSG ha postato su Instagram uno scatto davvero ai limiti. Una mise molto molto succinta e una didascalia asettica. In tenuta sportiva ha mostrato un prosperoso décolleté mostrando le forme.  Moltissimi gli apprezzamenti compresi quello del suo parrucchiere di fiducia: Federico Fashion Style che proprio ieri aveva tagliato i capelli alla bionda esplosiva. Il parrucchiere ha così commentato: “sei una bomba tesoro”. 

 

 

La quarantena in casa Icardi 

A quanto pare, la quarantena per la coppia è andata benissimo. La passione di certo non manca e Wanda è stata felice di poter condividere l’isolamento con la sua anima gemella. Gli affari procedono bene, e proprio di recente è arrivato anche il contratto con il PSG. In questa quarantena a molti sono stati i scatti, tra cibo, giardino, famiglia e affetti. Wanda però non perde occasioni di suscitare malizia nei confronti dei follower e condividere scatti mozzafiato, nei quali posa in posizioni acrobatiche e con poco o niente addosso. D’altra parte c’è da dire che anche Mauro Icardi sembra non solo apprezzare ma stare al gioco.

L’attaccante spesso e volentieri fa sfoggio del suo fisico per riscuotere il successo della moglie. Una lotta all’ultimo scatto e all’ultimo follower. Parliamo di una coppia che domina la scena sui social ed è diventata consolidata anche nell’immaginario degli utenti come fenomeni virali. Instagram lo sappiamo: è territorio Icardi/Nara da anni ormai. Il loro prestigio social è stato consolidato giorno dopo giorno anche a colpi di bollenti scatti, soli e in coppia. I numeri al momento sono in pari: 6,5 milioni di follower per ognuno che fanno 13 milioni per la coppia più spiata di Instagram. Si pareggiano anche nel computo dei like. Che dire, una coppia in simbiosi anche sui social.

Impostazioni privacy