Armando Incarnato maschio alfa | Dame in rivolta dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra sentirsi come il “maschio alfa”. Il cavaliere del trono over cerca una donna che lo nobiliti e lo renda un “uomo” a tutto tondo. La troverà?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Armando Incarnato non si arrende. Il cavaliere continua nella sua strenua ricerca dell’altra metà della sua mela: una donna forte e volitiva, ma anche sensibile, che lo faccia diventare uomo a tutto tondo.

Le ultime puntate di Uomini e Donne non sono state semplici per il cavaliere partenopeo. Armando Incarnato ha avuto un durissimo scontro, prima con Veronica Ursida, poi con Giovanni Longobardi. A quanto sembra i due cavalieri sarebbero arrivati quasi alle mani.

Tuttavia, le immagini sarebbero state tagliate e non sarebbero mai andate in onda su Canale 5. Ora che Uomini e Donne è momentaneamente fermo per la pausa estiva, Armando Incarnato ha ripreso la sua vita quotidiana, tra amici e famiglia.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato si sente “maschio dominante”?

Nonostante ciò, il cavaliere partenopeo non perde occasione per essere protagonista sui social, dicendo sempre quello che pensa. Mentre Gianni Sperti è ancora convinto che Armando Incarnato sia felicemente fidanzato fuori da Uomini e Donne, il cavaliere si dichiara single e alla disperata ricerca della donna giusta.

“Sono nato maschio, con la speranza di incontrare una donna che mi faccia diventare UOMO,” ha scritto il cavaliere sul suo profilo Instagram. Possibile che Armando Incarnato si senta come un “maschio alfa” in cerca di una donna che lo nobiliti?

E’ possibile che sia così, visto che Armando Incarnato continua a scrivere sui social quanto senta sempre più la mancanza di una compagna di vita. Il cavaliere del trono over è anche papà di una bambina di nome Michelle, che ama al di sopra di ogni cosa.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il cavaliere cerca l’amore vero a Uomini e Donne

Tuttavia questo aspetto sensibile del carattere di Armando Incarnato non viene fuori spesso nello studio di Uomini e Donne. Molte dame si sono ribellate all’atteggiamento talvolta strafottente del cavaliere.

Leggi anche -> Veronica Ursida è stata punita | La verità e il dolore dietro Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanni Longobardi cede allo sconforto | Succede ogni notte dopo Uomini e Donne

Cosa deciderà di fare Armando Incarnato a Uomini e Donne? Cambierà il suo modo di comportarsi, a volte rimproverato perfino da Maria De Filippi?

Impostazioni privacy