Enzo Capo uomo d’altri tempi | Cambiamento radicale dopo Uomini e Donne

Enzo Capo sembra aver avuto un cambiamento radicale dopo l’esperienza a Uomini e Donne: il cavaliere ha detto di sentirsi un uomo d’altri tempi. Sarà vero?

Enzo Capo – MeteoWeek

Non si placa la tempesta per Enzo Capo. Dopo la fine della sua storia d’amore con Pamela Barretta, molti follower hanno accusato l’ex cavaliere di Uomini e Donne di essere stato troppo duro con la donna di cui diceva di essere innamorato.

Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno convenuto che il sentimento di Enzo Capo nei confronti di Pamela Barretta doveva essere finito da tempo, visto il suo atteggiamento in studio. A quanto spiegato, la gelosia reciproca è stata fatale per la storia d’amore tra Enzo e Pamela.

Enzo Capo ha accusato Pamela Barretta di essere troppo possessiva e di avere ancora un legame troppo forte col suo ex compagno, oltre che amicizie discutibili, come quella con Armando Incarnato. Mentre, Pamela Barretta ha accusato Enzo Capo di interessarsi a donne molto più giovani di lei e di nasconderle qualcosa.

Instagram – MeteoWeek

Enzo capo si sente un uomo di un’altra epoca?

Le parole grosse, volate negli studi di Uomini e Donne, sono costate perfino una diffida penale a Enzo Capo da parte di Pamela Barretta. Tanto che, l’ex cavaliere ha abbassato i toni nell’ultimo incontro, chiedendo alla dama di chiudere la storia in modo civile, evitando i Tribunali.

Da quando si sono incontrati per l’ultima volta al trono over di Uomini e Donne, le cose sembrano essere cambiate sia per Pamela, sia per Enzo. Entrambi hanno ripreso la loro vita quotidiana, separati.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Dopo Uomini e Donne, grandi cambiamenti per l’ex cavaliere

In un post su Instagram, Enzo Capo ha scritto di sentirsi un uomo d’altri tempi che ha dovuto adattarsi a questa società. Sarà vero? “Avrei preferito i tempi di una volta ,ma mi sono dovuto adattare ai tempi di oggi,” ha scritto il cavaliere su una foto che lo ritrae con abiti dei primi del secolo scorso.

Leggi anche -> Veronica Ursida è stata punita | La verità e il dolore dietro Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanni Longobardi cede allo sconforto | Succede ogni notte dopo Uomini e Donne

Enzo Capo sta sperimentando davvero un cambiamento così radicale nella sua nuova vita senza Pamela Barretta? Il cavaliere ha sempre amato il lusso e la bella vita, ma ciò non toglie che la delusione dovuta al fallimento della storia con Pamela Barretta a Uomini e Donne possano averlo cambiato nel profondo.

Impostazioni privacy