I ragazzi del muretto, ricordate Giuliana? Ecco Samuela Sardo oggi [FOTO]

Ha interpretato Giuliana nella terza stagione de I ragazzi del Muretto: Samuela Sardo, ha successivamente lavorato in varie fiction di successo, come Chiara e gli altri e Un posto al sole. Vediamo com’è e cosa fa oggi l’attrice romana.

I successi di Samuela Sardo

Classe 1977, Samuela Sardo è diventata nota al pubblico italiano interpretando Giuliana nella fiction “I Ragazzi del Muretto”, la serie cult della Rai che ha tenuto incollati allo schermo gli adolescenti dall’ inizio degli anni 90.

Successivamente la bella Samuela entra nel cast di Un posto al sole incantando tutti con un personaggio particolare che è rimasto nei ricordi dei fan, Anna Boschi. Indimenticabile l’ incidente dell’incendio in cui rimane sfigurata.

Samuela Sardo ha esordito giovanissima a soli 5 anni in teatro in Casa di Bambola di Ibsen.  La  sua carriera però  ha trovato ampio spazio nella televisione, dove ha recitato in diversi film: per esempio Compagni di scuola assieme a Riccardo Scamarcio e in un episodio di Don Matteo (Il bambino conteso) con Terence Hill.

Il teatro

Tuttavia la stessa televisione diventata con il tempo troppo restia a darle ruoli rilevanti, la costringe a riprendere la via del teatro dove ritorna con alcuni spettacoli come  “Smetti di piangere Penelope” con Tosca D’Aquino e Nicoletta Romanoff per la regia di Massimo Romeo Piparo e Belle Ripiene, Una Gustosa Commedia Dimagrante, firmata sempre da Piparo.

https://www.instagram.com/p/BC9lVu4Kh0s/

Cosa fa oggi Samuela

Al contrario dei set, l’ambiente teatrale in realtà l’ha sempre  spaventata ma quando ha preso tutto il coraggio necessario per superare l’ostacolo, si è buttata senza esitare in quel mondo che l’ ha accolta quando era ancora una bambina. Anche se ha trovato il modo per sentirsi più sicura: un braccialetto porta fortuna con un particolare ciondolo.

LEGGI ANCHE ———->Veronica Rubino, che fine ha fatto l’ex componente delle Lollipop?

LEGGI ANCHE ———->Rossano Rubicondi, che fine ha fatto l’ex marito di Ivana Trump?

L’ex Giuliana de I ragazzi del muretto ha avuto una relazione con Walter Nudo, conosciuto sul set de L’Incantesimo e durata dal 2004 al 2008, ma galeotto è stato proprio il teatro: la bella Samuela infatti trova il vero amore proprio con il produttore e regista teatrale Massimo Romeo Piparo con il quale convola a nozze nel 2011 dopo un fidanzamento di 3 anni. La coppia oggi ha una bambina di 7 anni di nome Ludovica.

Impostazioni privacy