Lei è la figlia di un protagonista di Striscia La Notizia: chi è?

Lei è la figlia di uno dei volti storici di Striscia La Notizia. Bellezza mediterranea, corpo perfetto. Avete già indovinato?

Lei è Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli 

Si chiama Rebecca Staffelli ed è la deliziosa figlia di Valerio, il celebre inviato di Striscia la notizia, noto detentore della consegna del famigerato Tapiro diventato nel corso degli anni uno dei simboli del tg satirico ideato da Antonio Ricci. La ragazza in questione è la bellissima Rebecca ed è fidanzato con Alessandro Basile – di 14 anni più grande – ex corteggiatore di Uomini e Donne. Rebecca Stafelli ha 22 anni ed è figlia di Valerio Staffelli,  e di Matilde Zircone, ex showgirl televisiva, ed è già apprezzata influencer. 

La ragazza sembra saperci fare bene con i social e, oltre ad annoverare 121 mila follower su Instagram ha un canale YouTube che si chiama ‘Made in Becky’ e ha presenziato più volte nei salotti televisivi condotti da Barbara D’Urso tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live ma ha partecipato anche a Colpi di tacchi, una trasmissione dedicata ai Mondiali del 2018.

Leggi anche–>Barbara D’Urso e Signorini, i retroscena: “E’ guerra…”

Leggi anche–>Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Rebecca Staffelli, influencer con numeri da capogiro

Ha costruito un bel personaggio la giovane Rebecca Staffelli, complice una bellezza mozzafiato, un corpo perfetto e uno sguardo ammaliante. Un seguito molto importante dicevamo, a cui vengono alimentati quotidianamente degli scatti perfetti. Si va da servizi fotografici professionali ad altri che la ritraggono nella vita quotidiana a post sponsorizzati da noti marchi. La giovane preferisce le foto in posa anche se spesso capita qualche scatto “naturale” che dimostrano una bellezza notevolissima. Diverse le stories e i video tutti o quasi magistralmente girati dal compagno Alessandro Basile, ex volto noto di Uomini e Donne. La coppia sta insieme da due anni e già è arrivato un anello ufficiale di fidanzamento. Che sia il passo verso il matrimonio?

Impostazioni privacy