Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Barbara D’Urso si cimenta nella danza, e pubblica un dietro le quinte davvero divertente. 

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

La grande passione di Barbara D’Urso

Qual è la grande passione di Barbara D’Urso? Il ballo! Sì, perché la nota conduttrice partenopea, al timone di successi televisivi come “Live-Non è la D’Urso”, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, ha da sempre dimostrato una fortissima predilezione per questa disciplina. Più volte, all’interno dei suoi programmi, la bella Barbara D’Urso si è cimentata in balli e coreografie, dimostrando notevole talento per questa disciplina. Inoltre, grazie al suo profilo Instagram, sappiamo che lo storico volto Mediaset si allena spesso con un maestro di danza, mantenendosi così in perfetta forma. Nei giorni scorsi, Barbara ha pubblicato un video su Instagram piuttosto divertente, che la ritrae in un momento di vita privata. Difatti, possiamo vedere l’amata conduttrice alle prese con le prove di danza, intenta a imparare i passi di un sensuale ed intrigante tango. Tuttavia, non tutto è andato liscio, e Carmelita è…caduta! Naturalmente, la reazione è stata scherzosa, e Barbara ha ovviamente riso su questo scivolone, condividendo il tutto con i suoi follower.

La caduta di Barbara durante le prove

Barbara D’Urso, successivamente al video della caduta, ha condiviso il risultato delle prove, dimostrando di aver imparato con tecnica e maestria i passi del tango. Si tratta sicuramente di una bella soddisfazione, dopo la divertente e comica caduta! La didascalia riportata a margine del video recita le seguenti parole: «Volete ballare il tango con me?!?», e i commenti hanno particolarmente apprezzato la sua autoironia. Ad esempio si legge «Pazzesca Barbara», «Barbara sei stata brava, adoro il tango», e così via. Una vera soddisfazione per la conduttrice, che dimostra di possedere così numerosi talenti, oltre che uno spiccato istinto per la conduzione televisiva.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, foto dal passato con Troisi, critiche e polemiche: “Irriconoscibile” 

LEGGI ANCHE—> “Ridimensionata”, Barbara D’Urso “punita” per alcuni scivoloni: lo spiffero

Nel frattempo, Barbara D’Urso si prepara a lasciare i suoi programmi Mediaset, che termineranno a metà giugno. Difatti, poi, potrà godersi una meritata vacanza, dopo mesi piuttosto difficili. I “salotti D’Ursiani” sono serviti da canale informativo per contrastare l’emergenza Covid-19, e sono molti i personaggi illustri intervenuti ad esprimere il loro punto di vista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volete ballare il tango con me?!???? #tango #dance #love #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 28 Mag 2020 alle ore 4:29 PDT

Impostazioni privacy