Michelle Hunziker mutazione genetica | La clamorosa scoperta di Aurora Ramazzotti | Video

Michelle Hunziker è stata associata alla storia di una mutazione genetica. Perchè e cosa sta succedendo? A fare la clamorosa scoperta è stata la figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker 1 meteoweek.com
Michelle Hunziker 1 meteoweek.com

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Con il suo sorriso e il suo essere così solare, è riuscita a conquistare tutto il suo pubblico e i suoi follower.

In queste ore, però, la conduttrice è stata associata ad un video in cui si parla di una mutazione genetica davvero particolare. A scoprire questi dettagli misteriosi della madre è stata Aurora Ramazzotti, che è anche intervenuta.

Michelle Hunziker 1 meteoweek.com
Michelle Hunziker 1 meteoweek.com

Michelle Hunziker in un video su una mutazione genetica

Aurora Ramazzotti ha scoperto qualcosa di veramente incredibile su sua madre Michelle Hunziker e ha voluto condividerlo con i suoi follower su Instagram. La conduttrice è stata coinvolta in qualcosa di molto misterioso.

Su Tik Tok sta girando un video in cui appare l’immagine di Michelle Hunziker. Il video spiega che una donna Svizzera nel 2007 è stata fermata all’ingresso per gli Stati Uniti ed è stato scoperto che a causa di una mutazione genetica è priva di impronte digitali.

Michelle Hunziker 1 meteoweek.com
Michelle Hunziker 1 meteoweek.com

La foto della donna in questione è di Michelle Hunziker. “Mi è stato segnalato un Tik Tok dove viene usata una foto di Michelle Hunziker per spiegare una rara mutazione genetica che implica l’assenza di impronte digitali” ha scritto Aurora Ramazzotti.

Il signore parla della storia di una giovane donna svizzera di vent’anni (che ovviamente non è Hunzi). La cosa che mi fa più ridere è pensare che per farlo abbia Googlato “giovane donna svizzera” e gli sarà uscita” ha aggiunto Aurora.

Probabilmente è davvero così che è andata. L’uomo avrà cercato la foto di una donna svizzera per raccontare la sua storia e ha trovato quella di Michelle Hunziker.

Il video sulla conduttrice e la risposta di Aurora

Aurora si è molto divertita vedendo questo video, anche se rimane assurdo il fatto che abbiano preso una foto della Hunziker per testimoniare l’esistenza di una mutazione genetica che riguarda le impronte digitali.

Michelle Hunziker 1 meteoweek.com
Michelle Hunziker 1 meteoweek.com

La ragazza non è riuscita a trattenersi e, non solo ha condiviso il video, ha anche deciso di commentarlo, per far sapere a tutti che quella è Michelle Hunziker.

La donna svizzera è mia madre e giuro che ha le impronte digitali” ha scritto Aurora Ramazzotti come commento, facendo divertire tutti. La ragazza ha usato la sua solita ironia per mostrare come usano l’immagine di sua madre.

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Michelle Hunziker 1 meteoweek.com
Michelle Hunziker 1 meteoweek.com

Michelle Hunziker ormai la conosciamo virtualmente molto bene e sicuramente non ha nessuna mutazione genetica del genere. Le prossime volte che inquadreranno le sue mani sul bancone di possiamo dare un’occhiata per avere la conferma.

Impostazioni privacy