Adriana Volpe, si riaccende la bomba | Crisi con il marito | Parla lui

Adriana Volpe sembra essere sempre più immersa in una crisi coniugale che ha coinvolto lei e suo marito, Roberto Parli. Nonostante le parole di Fabio Testi di qualche giorno fa che sembravano volte ad allontanare le nubi di tempesta dal matrimonio della conduttrice dopo l’avventura al Grande Fratello Vip la situazione sembra essere molto più seria di quanto si sospettasse.

Adriana Volpe

Sebbene tanto Adriana Volpe quanto suo marito siano persone molto riservate, che tendono a non voler dare in pasto la propria relazione alla fame della stampa, alcune dichiarazioni di Parli sono apparse come delle vere e proprie frecciatine che hanno avuto come bersaglio la moglie, nell’occhio del ciclone da quando all’interno della casa sembrava avere un certo feeling con Andrea Denver.

Le dichiarazioni di Roberto Parli su Adriana Volpe su Instagram

Recentemente, intervistata da Chi, Adriana Volpe aveva ammesso di aver attraversato una fase non proprio semplice insieme al marito. Un’ammissione che aveva fatto pensare alla persistenza di una crisi che stava avendo luogo lontano dalle macchine da presa. Ma poi c’era stata la reunion a casa di Fabio Testi, dove la conduttrice che sta per debuttare su TV8 era apparsa serena al fianco del marito.

L’apparizione dei due insieme, che si erano fatti immortalare su Instagram, insieme alle già citate parole di Fabio Testi sembravano aver messo la parola fine alle voci che volevano il matrimonio tra i due smarrito in una profonda crisi. Tuttavia, nelle ultime ore, il gossip è tornato a puntare le luci su questa coppia, a causa di una dichiarazione di poche parole fatta da Roberto Parli sul suo account instagram.

Adriana Volpe

LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe crisi col marito? L’ex gieffina rompe i dubbi

LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe e Denver dopo il Grande Fratelli Vip: la verità di Testi

Quando a Roberto Parli viene chiesto perché non passi più tempo sia con Adriana che con la figlia Gisele, o del perché abbia un comportamento più strano rispetto al solito, l’uomo risponde con poche parole che però hanno il peso di un vero e proprio macigno.

L’uomo, infatti, scrive: “Girate la domanda a lei”. Una risposta laconica che spiega di dover porre le domande ad Adriana Volpe e che, insieme, sembra suggerire che tra i due non c’è poi chissà quale dialogo.

Impostazioni privacy