Avete mai visto l’ex di Joe Bastianich? Ex “over” di Uomini e Donne [FOTO]

Joseph Bastianich, meglio conosciuto come Joè, è sposato da diverso tempo ma pare abbia avuto altre relazioni. Una di queste è stata molto chiacchierata, anche per com’è finita…

Joe Bastianich-Meteoweek.com
Foto web

Joseph Bastianich, meglio conosciuto come Joè, è il famosissimo imprenditore statunitense, personaggio televisivo diventato famoso grazie al ruolo di giudice a Masterchef. Nel 1995 si sposa con Deanna Damiano e da lei ha tre figli: Olivia, Ethan e Miles. La donna e i ragazzi vivono negli Stati Uniti, mentre Bastianich per motivi di lavoro si è trasferito in Italia. Nel 2017 Deanna avrebbe chiesto il divorzio, causa la distanza ma anche i presunti tradimenti di lui. Non sappiamo se i due abbiano portato a termine la pratica, anche perché su queste cose sono entrambi molto riservati. Quello che possiamo notare è che non ci sono più foto di loro due insieme sul profilo Instagram dell’imprenditore.

Flirt attribuiti

Si scoprì fosse solo una bella amicizia quella tra Joè e Nadia Toffa, mentre pare proprio essere vera la storia con un personaggio particolare, tanto quanto lui. Stiamo parlando di Roberta Ruiu, ex membro delle Lollipop. La Ruiu è stata sposata con Daniel, storico compagno dal quale ha avuto due figli: Filippo e Beatrice. In un momento di profonda crisi tra di loro Roberta decide di provare a ritrovare se stessa alla corte di Maria De Filippi, nella versione “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne. Tuttavia dopo poco tempo abbandonò, per ritrovare la serenità con Daniel. Il matrimonio è naufragato nel 2016.

Roberta Ruiu-meteoweek.com
Foto profilo Instagram

Roberta Ruiu con Bastianich, poi il tradimento

Siamo sempre nel 2016, Roberta reduce dal divorzio intraprende una relazione con il ristoratore, ma la storia finisce perché pare i lupi perdano solo il pelo. L’indiscrezione arriva da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi. Secondo Dandolo l’ex Lollipop avrebbe beccato l’imprenditore in fallo, è proprio il caso di dirlo concedetemelo, nella suite di un Hotel ovviamente di lusso con un’altra donna. Errore imperdonabile per la Ruiu, e la storia finisce lì.

Roberta e i capricci da diva

Era il 2001 quando Roberta Ruiu vince il talent per la formazione di un gruppo musicale pop. E’ così che nacquero le Lollipop, gruppo scioltosi 4 anni dopo e, pare, proprio a causa degl atteggiamenti da diva della Ruiu. (continua…)

Roberta Ruiu, ex Lollipop-Meteoweek.com
Foto Instagram

L’ex cantante negli ultimi anni è diventata anche un’esperta di moda e di lifestyle in quel di St. Moritz, dove pare risulti essere Ambasciatore. Una influencer in sostanza, con 186 mila follower e solo due profili seguiti: quelli dei figli. A chi l’ha accusata di essere troppo piena di sé, per lo scarso entusiasmo mostrato nei confronti di chi la segue, ha replicato: “Chi ha voglia mi segua, chi invece si agita perché a mia volta non lo seguo, ha un problema serio.” (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Joe Bastianich, la confessione: “Mia moglie mi buttò fuori di casa”

LEGGI ANCHE ——-> Joe Bastianich, distrutto il suo ristorante: “Hanno rubato tutto’

“So di non essere simpaticissima”

Spesso si è parlato del carattere della Ruiu, definito piuttosto capriccioso. Un’ indiscrezione portata alla luce da pagine come Spy e Fanpage hanno scritto delle bizzarre richieste della Ruiu, arrivata a pretendere 10 litri di acqua gassata per uno shampoo voluminoso.

“L’ho trovata una storia divertente ma non vera, mi spiace”, sorride pacata ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (continua…)

https://www.instagram.com/p/B5qYNs_o1HN/

 

Si definisce“snob and pop”: “Sì, è una cosa che mi diverte molto. Tanti pensano sia altezzosa, simpatica so di non esserlo, ma poco mi importa. Non mi piace la gente che vuole piacere a tutti i costi. Quindi si sono snob ma anche pop, cioè un pò pazzerella”.

Impostazioni privacy