Gemma Galgani pazza di lui | Nicola ha un rivale 22enne

Gemma Galgani è una grande sognatrice e una donna romantica nel senso più etimologico del termine. Una donna, diventata celebre grazie a Uomini e Donne, che si augura di trovare finalmente il principe azzurro, capace non solo di rubarle il cuore, ma anche di amarla profondamente e di farla sentire le sua indiscussa regina. Se in trasmissione è sembrata interessata al giovane Sirius , che la corteggiava, ora pare spuntare un cantante altrettanto giovane per il quale la dama del Trono Over ha dimostrato un certo interesse…

Photo by – Instagram

Gemma Galgani e la sua passione non più segreta per una giovane star di Amici

E’ indubbiamente lei una delle  indiscusse  regine non solo del seguitissimo Trono Over, ma pressoché in toto delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Gemma Galgani, seppur criticata e talora persino osteggiata, per lo più in studio dalla biondissima vamp Tina Cipollari, pietra miliare del celebre dating show di Maria De Filippi, con un passato sia da corteggiatrice che da tronista, è comunque molto seguita non solo durante le sue apparizioni televisive ma anche sulle sua pagine Social, Instagram in primis.

Qui non è solita pubblicare solo alcune immagini che la ritraggono sul Piccolo Schermo, ma anche selfie di vario genere appartenenti alla sua quotidianità e talora anche qualche video per salutare i suoi sostenitori e altri personaggi del vasto mondo dello spettacolo, per lo più legati a Uomini e Donne.

E navigando con attenzione sempre su questo bel profilo si può notare che la Galgani possieda un’autentica passione per un bel e aitante giovane che però non è il suo corteggiatore Sirius. Un bravissimo cantante, vincitore di una delle ultimissime edizioni di Amici, nonché tra i più applauditi partecipanti all’edizione speciale della trasmissione, denominata Amici Celebrities. Chi è?

Photo by – Instagram

Alberto Urso, non solo talentuoso ma anche bello e aitante

Sì, è proprio lui: l’affascinante Alberto Urso! Il tenore che ha ammaliato tutto il pubblico italiano, non solo in nome del suo lampante talento canoro, ma anche grazie al suo ragguardevole fascino: alto, slanciato, moro, con due occhi meravigliosi e magnetici. I suoi outfit, sovente molto eleganti e glamour, fanno il resto! Un autentico ed esplosivo mix di charme e di talento che non può lasciare indifferenti le donne di ogni età. Nemmeno dunque la cara Gemma Galgani che dimostra sovente di apprezzare molto Urso: non per nulla sul suo profilo ufficiale Instagram compaiono sovente post che invitano i suoi utenti ad ascoltarlo e ad apprezzarlo. Tra l’ altro ne è  presente pure uno di qualche mese fa che invita i followers a votarlo al Festival di Sanremo 2020.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Trono Over, Gemma Galgani in costume senza inganni: le foto amarcord

Leggi Anche -> Alberto Urso e Valentina Vernia, perchè è finita? La verità

Gemma ha conosciuto la sua famiglia

Tra l’altro Gemma ha avuto anche il piacere di incontrarlo personalmente a Torino, prima o dopo di un suo concerto e di scattare una bella foto insieme a lui, dalle tonalità e dai filtri notturni, che ha poi prontamente postato sui Social.

Ma ciò che ha  maggiormente colpito il pubblico è stato  il lungo messaggio che ha voluto dedicargli: “Grazie Alberto , per le bellissime emozioni che hai trasmesso in tutti coloro che hanno assistito al tuo Concerto! Quando un artista, fa le prove con dedizione, attenzione , prova per il suo pubblico un grande rispetto! Torino ti ha accolto con “standing ovation” meritatissimo! Felice per aver conosciuto la tua meravigliosa famiglia e l’abbraccio di una mamma è unico! Grazie Alberto!”.

Dunque lei ha avuto il piacere e l’onore di conoscere i suoi familiari? Ah, però! E che ne penserà il bel Sirius quando farà un bel giretto su Instagram? Sarà geloso del fascinoso Alberto?

Impostazioni privacy