Alberto Urso e Valentina Vernia, perchè è finita? La verità

Possiede il fascino dell giovinezza e del cantante talentuoso e dotato di una voce potente e modulata, il vincitore dell’edizione 2019 di Amici Di Maria De Filippi, Alberto Urso. Amatissimo dal gentil sesso, in nome, non solo del suo indubbio fascino, ma anche e soprattutto della fama acquisita dopo la partecipazione e la vittoria al noto Talent di Canale 5, è stato più volte additato come il fidanzato di una bella e aitante donzella. Ma a parlare in maniera chiara e netta della fine della sua storia d’amore, nata sui banchi di Amici, con la ballerina Valentina Vernia è stato lui stesso tramite le pagine di Chi.

Photo by – Instagram

Alberto Urso ha confermato la fine della sua storia d’amore con Valentina Vernia

Si sono conosciuti sui banchi di scuola ma non di una scuola qualunque! Bensì della scuola artistica più famosa della TV italiana in toto: stiamo ovviamente parlando del Talent Show Amici Di Maria De Filippi. Ma poi, una volta conclusa la loro avventura all’interno del programma, tra i più seguiti in assoluto delle Reti Mediaset, i due si sono pian piano allontanati e la loro liason amorosa è finita, forse anche per via dell’eccessiva giovinezza di entrambi, soprattutto di lui.

Lui è l’affascinante Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 di Amici e lei la danzatrice Valentina Vernia, che ha ammaliato i telespettatori con il  suo fascino e ha sprizzato simpatia  da tutti i pori grazie ai suoi ribelli capelli  ricci che però ama anche lisciare e legare in comode code.

Se già il sempre attento e accorto Dagospia, aveva – per così dire – spifferato della fine della loro liason amorosa, è stato Alberto a darne conferma tramite le pagine del settimanale Chi, diretto dall’eccellente Alfonso Signorini.

Photo by – Instagram

Non più fidanzati ma ora amici

Nell’intervista a cuore aperto, Urso ha fatto immediatamente sapere di essere tornato single, ovviamente per la gioia delle sue numerosissime estimatrici sparse in tutta Italia. “Il mio cuore è libero, quindi è ballerino. Del resto ho solo 22 anni!”. Così ha risposto al tempo l’affascinante cantante.

Tuttavia, in nome anche della su proverbiale riservatezza, nonostante sia ormai un personaggio molto amato e chiacchierato, non ha voluto dire di più riguardo ai motivi che hanno portato alla loro separazione. Una separazione comunque sia confermata al 100%.

Ma di contro, nemmeno la Vernia ha voluto chiarire per quale motivo la loro bella love story sia giunta al tanto temuto capolinea.

Tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti, addirittura piuttosto amichevoli, tant’è che sono soliti scambiarsi like e piacevoli commenti, mai civettuoli, sui loro rispettivi profili uffiiciali Instagram , ovviamente seguitissimi, soprattutto quello di Alberto.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Lei è l’ex di uno dei protagonisti di Amici Speciali | Grande amore finito

Leggi Anche -> Irama è tornato single? Chi è la splendida (ex?) supermodella [FOTO]

Un personaggio molto chiacchierato per le sue presunte o reali liasion amorose

Alberto che è stato – lo ricordiamo per dovere di cronaca – una delle star indiscusse di Amici Celbrities che si è appena concluso e che ha  visto  trionfare sul podio durante la finalissima Irama.

Inoltre sulla sua persona circolano sempre più potenti rumors riguardo la sua vita sentimentale: pare infatti che il giovane non abbia il desiderio, almeno  per ora, a causa dei suoi soli 20 anni, di voler mettere la testa a posto e di voler passare, senza però mai mancare di rispetto, di “fiore in fiore”.

Un fiore che ora, dopo aver scherzato su un suo interesse nei confronti della vincitrice di Amici 2020, la dolce Gaia Gozzi, durante alcune puntate di Amici Celebrities,  potrebbe essere rappresentato dalla bellissima ballerina  Francesca Tocca.

 

Impostazioni privacy