Lei è l’ex di uno dei protagonisti di Amici Speciali | Grande amore finito

Bella, bellissima e seguitissima sui Social, la giovane Benedetta Caretta. Brava cantante e valente  pianista, è però rimbalzata agli onori della cronaca, per lo più rosa e mondana, per la sua chiacchierata liason con una star di Amici e di Amici Celebrities. Un giovane affascinante e dotato di una voce potente. Chi è?

Photo by – Instagram

Benedetta Caretta e il suo presunto ex cantante, star di Amici... Chi è?

Lei è una bellissima ragazza nata il 1 luglio del 1996 sotto il segno del cancro, mentre lui è uno dei cantanti più apprezzati delle ultime edizioni di Amici, nonché di Amici Celebrities. I due a quanto pare hanno vissuto una liason amorosa, sebbene non ci siano state ne smentite ne conferme al riguardo da parte loro.

Tra l’altro pare che i giovani si conoscessero, quando si è vociferato di una loro possibile storia, già da un po’ di tempo, quando avevano partecipato entrambi a una produzione canadese per un importante progetto musicale.

Ma a parte i rumors e il chiacchiericcio di fondo, non ci sono testimonianze che attestano il loro amore. Ne tanto meno scatti Social, in particolare su Instagram, che li immortala insieme. Ma chi è il suo presunto e tanto celebre ex , un bravo cantante, vera star di Amici e di Amici Celebirites?

Photo by – Instagram

Alberto Urso, un fascino e una voce suadente e potente che puntano dritto al cuore

E’ lui l’affascinante ed enigmatico Alberto Urso, che oltre a possedere una voce profonda e potente, nonostante la sua giovane età, possiede un fascino davvero ragguardevole. Una bellezza che non teme confronti e uno sguardo magnetico che punta dritto al cuore. Un giovane suadente che grazie anche ad outfit studiati nei minimi dettagli non può che ammaliare le donne di tutta Italia e… non solo!

Tra l’altro durante la sua partecipazione ad Amici 2019 che poi vinse, si era anche vociferato di una sua possibile storia con Tish, la famosa cantante caratterizzata da due puntini sul viso, ma anche in questo caso non ci sono state ne conferme ne smentite al riguardo.

Tuttavia c’è anche da dire che lui, in nome del già citato fascino, e della fama che ha acquisito grazie alla sua partecipazione ad Amici 2019, sia sovente visto come il fidanzato di turno di svariate donzelle, famose o meno famose.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Amici , ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

Leggi Anche -> Irama è tornato single? Chi è la splendida (ex?) supermodella [FOTO]

Benedetta, bellissima e talentuosa

Ma che cos’altro si sa della bella Benedetta? Per esempio che ha avuto modo di duettare con grandissimi artisti della scena musicale sia italiana che internazionale come – tra gli altri – Elisa, Alessandra Amoroso e Michael Bublé. Sa suonare il pianoforte e la chitarra classica ed elettrica. Inoltre non la affascina solo il vasto settore musicale ma anche quello teatrale, visto che prima del lungo ed estenuante lockdown, lavorava in questo vasto settore.

Inoltre, tra i suoi vari impegni ha preso parte nel 2011 al tour Io Canto La Festa. Tra l’altro lei nel 2010, ancora tredicenne, ha vinto meritatamente la seconda edizione del Talent di Canale 5 Io Canto, ricevendo la borsa di studio che l’ha portata a frequentare la prestigiosa si canto e ballo New York Film & Academy. Insomma, la giovane, seguitissima sui Social, non è solo bellissima, ma anche molto talentuosa. Peccato che, qualora fosse veramente una ex, Alberto se la sia fatta scappare!

 

Impostazioni privacy