Amici , ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

Ha partecipato nel 2018 ad Amici, piazzandosi al quinto posto. Ha pure pubblicato un LP ed è stata notata immediatamente per il suo look, alquanto originale. Ma oggi, a distanza di due anni, com’è cambiata la giovane cantante Tish?

Tish, talentuosa cantante che “lascia il segno”

Fin da quando ha fatto capolino nella scuola di Amici, è stato chiaro a tutti quanti; pubblico a casa e in studio, addetti ai lavori, nonché insegnanti e successivi compagni di scuola, che fossero innanzi a una personalità alquanto particolare. Il talento poi musicale è stato lampante e disarmante, così come la sua bellezza, per nulla banale. Tish, nome d’arte di Tijana Boric, ha voluto distinguersi immediatamente anche per il suo look, ponendo in primis sotto gli occhi dei puntini neri posticci e successivamente vedendosi copiata, puntando su un trucco più aggressivo, per lo meno fuori dalla scuola. Certamente i suoi capelli, portati a caschetto con tanto di frangetta sbarazzina color rosso carota, le hanno donato un aspetto da ragazzina pestifera che ha ammaliato i più.

 

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi | Ballerina in ospedale da settimane

Leggi Anche -> Bufera per un ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi | Lo sfogo di Giordana

Talentuosa sì, ma non è riuscita a salire sul podio

Il fatto poi di possedere una voce molto distinguibile e un’interpretazione da interprete più navigata, sono stati i suoi maggiori punti di forza. Quando poi ha deciso di mettersi maggiormente in gioco in qualità di autrice, i consensi del pubblico e degli addetti a lavori, sono visibilmente aumentati. Consensi che tuttavia non le hanno permesso di vincere l’edizione del noto Talent di Maria De Filippi, vinto da Alberto Urso, con il quale aveva instaurato un rapporto molto speciale. Ma si trattava solo di una grande amicizia e niente di più!

https://www.instagram.com/p/B-W_MuGlp0R/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Jacopo parla di Maria De Filippi | Grande delusione dopo l’eliminazione da Amici 19

Leggi Anche -> Steve La Chance bacchetta Maria De Filippi | Rancore dopo l’addio ad Amici

Nuovo look e nuova vita per lei

Tuttavia oggi la ragazza ha deciso di voltare pagina: non per nulla ha pian piano cancellato dal suo seguitissimo profilo Instagram, tutte le fotografie di Amici. Non per nulla aveva rivelato la stessa ai suoi followers. “Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora! Anche perché so che si sarete voi a tenermi per mano. Presto nuova musica, nuovi palchi e nuove persona da conoscere  e dai imparare ancora. Io sono pronta, e voi?”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un cambiamento che la giovane ha messo in chiara luce in primis iniziando a mostrarsi con i capelli bicolore e in secundis, stravolgendo totalmente la sua esteriorità, mostrandosi bionda e con capelli leggermente più mossi a naturali. Il tutto senza rinunciare a un trucco piuttosto marcato sugli occhi, che sostanzialmente ha sempre prediletto, e un look piuttosto dark per quanto concerne i suoi outfit. Ora è al lavoro per nuove canzoni, delle quali certamente sentiremo parlare molto presto.

 

Impostazioni privacy