Giovanna Abate circondata dai rimpianti | Tempo di bilanci per l’ex di Uomini e Donne

Giovanna Abate sembra non aver fatto tutto ciò che sperava durante la sua giovane età e racconta sul suo profilo Instagram di cosa si è pentita. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate circondata dai rimpianti
Giovanna Abate – meteoweek

La storia d’amore con Sammy Hassan ha mostrato fuori da Uomini e Donne una Giovanna Abate completamente diversa. La ex tronista che per mesi si è mostrata testarda e molto “puntigliosa” ha cambiato completamente modo di essere fuori dal talk show.

Nelle ultime settimane Giovanna Abate ha potuto trascorrere grand parte dei giorni con Sammy, cercando di conoscerlo sempre più affondo e mettere delle basi solide per una relazione stabile.

Questa scelta infatti, l’ha portata ha rifiutare la proposta di Temptation Island convinta di dover passare più tempo possibile con Sammy piuttosto che sotto lo sguardo attento delle telecamere.
Durante la giornata di ieri però, Giovanna Abate ha raccontato di essere circondata dai rimpianti e confessa cosa le sarebbe piaciuto fare anni addietro.

Giovanna Abate piena di pentimenti

La ex corteggiatrice ha deciso durante la giornata di ieri di mettersi in viaggio per raggiungere Sammy a Milano, così da passare alcuni giorni insieme. Le ore di treno però, sono diventate dei veri e propri momenti di sfogo per Giovanna che, ha deciso di raccontare alcuni particolari importanti della sua vita.

Giovanna Abate circondata dai rimpianti
Giovanna Abate – meteoweek

La ex corteggiatrice ha spiegato che lavoro fa ed ha affermato che: “Amo le mie radici, amo il mio lavoro, amo i miei clienti, amo le mie boutique, amo la moda, amo il nostro brand. Il lavoro mi ha salvata in un periodo no della mia vita, mi ha cresciuta in fretta su tanti aspetti per questo è un argomento delicato…”.

A lasciare tutti senza parole sono state le affermazioni di Giovanna Abate che ha spiegato di essere circondata dai rimpianti, raccontandone uno. Di cosa si tratta?

Ex tronista e la decisione mancata

L’abate ha voluto sottolineare quando all’interno della sua vita ha sempre cercato di fare tutto quello che voleva, così da non avere rimpianti futuri. Questo però, sembra non essere accaduto e Giovanna ha deciso di rispondere a una domanda in merito.

Giovanna Abate circondata dai rimpianti
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli allontanamento forzato | Disperazione e lacrime per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche ->Cecilia Zagarrigo insultata da Carlo | Scherzo finito male dopo Uomini e Donne

La ex tronista ha così affermato: “Mi ha sempre affascinato lo slang americano ma… nella vita mai dire mai”. Giovanna ha così spiegato di aver rifiutato di trasferirsi per un anno in America e di essersene pentita molto.

Impostazioni privacy