Nicola Vivarelli allontanamento forzato | Disperazione e lacrime per l’ex di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli si mostra triste e molto amareggiato e la motivazione sembra essere nuovamente Gemma Galgani. Cosa è successo all’interno della coppia?

Nicola Vivarelli allontanamento forzato
Nicola Vivarelli – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sta vivendo la conoscenza con Gemma Galgani tra alti e bassi. Prima che il programma terminasse per la classica pausa estiva, la coppia poteva incontrarsi alcuni giorni prima o dopo la registrazione della puntata cosa che, ora non può più fare.

Nicola Vivarelli per passare più tempo possibile con la dama, ha così deciso di trascorrere alcuni giorni a Roma, mostrandosi senza vergogna in giro con lei per le vie del centro.
Nei giorni scorsi l’ex cavaliere ha più volte caricato all’interno delle sue storie Instagram alcuni dettagli della capitale dove in sottofondo si sentiva nitidamente la voce di Gemma.

Durante la giornata di ieri però, Nicola Vivarelli ha subito un vero e proprio allontanamento forzato dalla dama e si mostra disperato nelle sui social. Cosa è successo?

Nicola Vivarelli non sopporta il distacco

Sceso dalla sua città per raggiungere Gemma a Roma, Nicola ha deciso di trascorrere alcuni giorni insieme alla dama per approfondire sempre di più la loro conoscenza. Tra i due infatti, sembra ormai esserci una vera e propria relazione che, nonostante non sia ancora ufficiale è palese agli occhi di tutti i fan e i telespettatori del programma.

Nicola Vivarelli allontanamento forzato
Gemma Galgani – meteoweek

Durante la giornata di ieri pomeriggio, Nicola ha deciso di condividere insieme ai suoi fan su Instagram una dedica speciale nei confronti di Gemma, unita alla tristezza e alla malinconia che lo mostrava in treno verso casa.

Ex cavaliere non sa stare senza Gemma

Gli ultimi giorni insieme, hanno visto la coppia girare per le vie di Roma e tenersi per mano all’interno di un ristorante così da non lasciare dubbi sulla loro conoscenza che, sembra ormai una vera storia.

Nicola Vivarelli però, mostra il suo allontanamento forzato dalla dama per tornare dalla sua famiglia, caricando un video e usando una canzone chiaramente riferita alla dama.

Nicola Vivarelli allontanamento forzato
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Trono Over, Enzo Capo su un sito di incontri: l’ex di Pamela fa un appello 

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo insultata da Carlo | Scherzo finito male dopo Uomini e Donne 

Una dedica inaspettata quella di Nicola per Gemma sotto le note di “Stardust – Music sounds better with you” confermando così il forte legame che si è ormai creato tra i due.

Impostazioni privacy