Trono Over, Enzo Capo su un sito di incontri: l’ex di Pamela fa un appello

Enzo Capo, ex cavaliere di Uomini e Donne finisce su un famoso sito di incontri. L’ex di Pamela Baretta fa un appello ai suoi follower…

Enzo Capo-Meteoweek.com
Foto Instagram

Sbirciando il profilo Instagram di Enzo Capo, ex cavaliere di Uomini e Donne, notiamo con piacere come il pensiero del passato , sia appunto passato. La storia tra lui e l’ex dama, Pamela Beretta – conosciuta proprio all’interno del programma che li ha rei noti – sembra essere davvero finita. Le loro battaglie a suon di storie Instagram sono ormai un ricordo, e i due in questo momento – come dimostrano le storie Instagram pubblicate da entrambi – si godono l’inizio dell’estate da single.

Ma un particolare nella giornata di oggi è stato fatto notare all’imprenditore e avvocato campano che ha immediatamente postato e lanciato un appello ai suoi follower. (Continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Enzo Capo uomo d’altri tempi | Cambiamento radicale dopo Uomini e Donne

Enzo Capo e il sito di incontri

L’avvocato e imprenditore campano, dopo la rottura con la pugliese Pamela Baretta – ufficializzata e voluta fortemente da lui – oggi sembra rinato.

https://www.instagram.com/p/B3XYn_YCjYV/

Enzo si gode il momento di notorietà ma anche e soprattutto la vita. Ai suoi oltre 114 mila follower quotidianamente mostra la sua meravigliosa Budapest, dove vive gran parte dell’anno e dove aveva chiesto di vivere anche a Pamela (che però aveva rifiutato). Enzo capo in Ungheria ha la sua attività lavorativa principale: la Luxury Suites in Budapest. Ma come possiamo ben vedere dal suo profilo la sua vita è fatta anche di macchine di lusso, come la Ferrari Grigia targata Enzo, le cene, gli aperitivi, e poi ancora feste, amici, donne e, sembra, davvero tanto divertimento.

Enzo Capo, Trono over-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ha partecipato, sempre in Ungheria, a diversi programmi televisivi e soprattutto shooting di moda, come si può notare dai suoi post.   (continua…)

LEGGI ANCHE –——> Enzo Capo ama solo se stesso | Amarezza per Pamela dopo Uomini e Donne

Ma quest’oggi l’avvocato ha ricevuto una serie di segnalazioni inerenti la sua immagine, che in qualche modo lo hanno turbato.

“C’è qualcuno che ha usato la mia immagine-  e anche il nome aggiungerei – in un sito di incontri. Per favore segnalatelo.”

Enzo Capo, sito incontri-Meteoweek.com
Storia instagram

Qualcuno sta sfruttando il nome e il volto dell’ex cavaliere per abbordare giovani donzelle su Badoo, noto sito di incontri. Quindi, per soffocare sul nascere spiacevoli fraintendimenti, Capo ha esortato tutte le persone che lo seguono a segnalare quanto prima questo profilo in modo che venga chiuso.

Impostazioni privacy