Non taglia i capelli per 20 anni, all’improvviso succede che….

Una chioma lunghissima che lei non taglia dalla bellezza di 20 anni per scelta. In realtà è un’idea che è balzata in mente a molte donne ma soltanto una ha avuto il coraggio e l’ardire di farlo. E’ una donna americana che ha buttato nel cestino della carta straccia il biglietto da visita del suo parrucchiere, cancellando anche il suo nome dalla rubrica. Ma poi ha deciso di darci un taglio e ora  il risultato è incredibile!

Photo by – Stock Adobe

Una donna americana non ha tagliato i suoi capelli per ben 20 anni!

E’ il sogno di tutte le donne possedere dei lunghi, lunghissimi capelli, da esibire al mondo. Ma poi, soprattutto con l’arrivo dei primi caldi, sono molte che non resistono alla tentazione di andare dal loro parrucchiere di fiducia a farseli tagliare. Altre ancora poi non se la sentono di tenere i capelli troppo lunghi a causa delle eccessive cure che bisogna apportare per tenerli in ordine, sani, puliti e belli da vedere, oltre che morbidi da toccare. E altre ancora sognano, magari chiacchierando amabilmente al telefono con amiche o colleghe di non tagliarseli per tanti anni, ma poi cambiano anch’esse clamorosamente idea. Tuttavia c’è stata una donna di origini americane di farlo veramente! Difatti pensate, non ha mai tagliato le sue chiome per ben 20 anni!

Photo by – Stock Adobe

Ora ci ha dato finalmente un bel taglio!

Eccola, la sua chioma era davvero lunghissima e   nel corso del tempo aveva iniziato anche a condizionare e non poco la sua vita, anche nella sua quotidianità. A un certo punto pare che avesse iniziato anche a limitarla pesantemente nei movimenti. E poi le cure che le richiedevano erano davvero troppo pesanti, a livello di lavaggio, risciacquo e di asciugatura. Tra l’altro è bene e doveroso sottolinearlo, le sue chiome erano lasciate un po’ troppo selvagge e lei non aveva dimostrato di saperle curare come si deve.

Inoltre anche il colore era spento, opaco e privo di brillantezza. Insomma, i capelli non erano per niente belli da vedere e non invitavano a carezze!

Pertanto deve veramente aver avuto molto coraggio e il classico “pelo sullo stomaco” Christopher Hopkins, famoso anche come The Makeover Guy che ha deciso di aiutarla.

Ed è grazie a lui che la donna è riuscita ad assumere un nuovo aspetto. E ora è davvero irriconoscibile…

Photo by – Stock Adobe

Leggi Anche -> Capelli, il sale : un grande alleato per la loro salute!

Leggi Anche -> Capelli grassi | Come lavarli e asciugarli senza nuocere alla loro salute

Adesso è irriconoscibile

Eccola qui, la donna, dopo una lunga ed estenuante seduta dall’ hair stylist, che non solo le ha tagliato le sue lunghissime chiome, ma  che le ha anche certamente fatto un bel lavaggio, una tinta e una super piega. Il suo è stato un taglio netto, come è normale e doveroso che sia, e ora i capelli dell’americana hanno nuova linfa! Certamente sono belli, luminosi e per l’appunto vitali. E ciò è stato anche possibile anche per i riflessi caldi che l’hair stylist ha voluto donarle. Ovviamente le fotografie del prima e del dopo, vista la straordinarietà della situazione, hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete e l’hanno fatta diventare -suo malgrado- una piccola celebrità.

Impostazioni privacy