The Rental | il primo trailer dell’opera prima diretta da Dave Franco

Il primo trailer del thriller The Rental diretto da Dave Franco, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa.

The Rental, l’opera prima dell’attore Dave Franco questa volta in veste di regista, sta diventando motivo di interesse da parte del pubblico. In attesa che il film venga reso disponibile in versione digitale a partire dal 24 luglio, la IFC Films ha rilasciato il primo trailer che potrete vedere a metà pagina.

La sinossi del film The Rental

I protagonisti del thiller e horror scritto e diretto da Franco vede la presenza di due coppie che decidono di andare in una casa con vista sull’oceano. E così, quella che doveva essere una sorta di evasione dalla routine, diventa l’inizio di un vero e proprio incubo. A far preoccupare i quattro ragazzi, la presenza inquietante del padrone di casa che sembra non perda l’occasione per spiare ogni loro mossa. Ad aggiungere altra benzina sul fuoco, alcuni segreti mai svelati strettamente connessi uno con l’altro. Nel momento in cui verranno rivelati tutto cambierà inesorrabilmente.

 Leggi anche: The Rental | il trailer dell’inquietante (primo) film diretto da Dave Franco

Leggi anche: No Man of God | Elijah Wood reciterà nel thriller basato su Ted Bundy

Il cast del film The Rental

Rispetto ad altri film di prossima uscita, strapieni di stelle del firmamento di Hollywood, giusto per citarne uno, Dune; in questo caso, Dave Franco ha puntato sul classico detto: “pochi ma buoni”. Il thriller che infiammerà il mese di luglio, vede la presenza di attori del calibro di Alison Brie, Dan Stevens, Jeremy Allen White e Sheila Vand.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film sarà disponibile negli Stati Uniti nei drive-in, in VOD e nei cinema a partire dal 24 luglio. Qualora dovessero uscire ulteriori novità e curiosità su questo film vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy