The Rental | il trailer dell’inquietante (primo) film diretto da Dave Franco

Il trailer del film The Rental che segna il debutto cinematografico come regista dell’attore Dave Franco

L’attore Dave Franco ha debuttato ufficialmente come regista con il thriller inquietante The Rental, che vede al centro della vicenda due coppie che ottengono più di quanto potessero aspettarsi da un ‘tranquillo’ weekend. Se volete vedere il trailer del film, lo trovate a metà pagina. Per i pochi fortunati che saranno in California all’ArcLight Cinemas, The Rental verrà presentato durante un evento drive-in giovedì.

L’evento drive-in The Rental

Per la prima volta, la ArcLight Cinemas ospiterà una sola notte un evento di cinema in modalità drive-In giovedì, 18 giugno alle 20:30, durante il quale Dave Franco risponderà alle domande del pubblico. ” Dato il clima attuale, ora più che mai, ArcLight continua a credere nell’importanza della comunità e nel potere della narrazione attraverso il cinema”, ha affermato Vince Szwajkowski, Chief Marketing Officer, ArcLight Cinemas. “Siamo entusiasti di poter riunire gli spettatori per questa esperienza speciale.”

Arianna Bocco e Lisa Schwartz di IFC Films hanno aggiunto: “IFC Films è orgogliosa di unire le forze con il team di ArcLight per presentare una speciale proiezione di The Rental al Vineland Drive-In la prossima settimana. Negli ultimi mesi, IFC Films si è concentrato sulla ricca tradizione cinematografica dei drive-in, che offrono uno spazio sicuro e unico per godersi i film in questo momento. È un’esperienza assolutamente singolare guardare film con un pubblico sotto le stelle e non siamo riusciti a pensare a un film più perfetto di The Rental per celebrare la storia leggendaria del Drive-In Vineland. ”

Leggi anche: Now You See Me 3 | Eric Warren Singer è lo sceneggiatore del terzo film

Leggi anche:Unhinged | il trailer del thriller psicologico con protagonista Russell Crowe

Quanto costerà prendere parte all’evento The Rental?

È giusto anche specificare che non sarà un’occasione dedicata al cinema particolarmente economica, dato che il pacchetto di biglietti da $ 55 include l’ingresso per un’auto e non esiste un limite per i passeggeri presenti a bordo per questo evento. In più ci saranno gadget dell’ ArcLight Caramel Corn e una confezione di popcorn normale in omaggio. Lo stand di concessione Vineland sarà chiuso per questo evento; tuttavia, gli spettatori sono invitati a portare con sé i loro abbinamenti cinematografici preferiti.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Saranno messi in atto protocolli di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e dipendenti. Inoltre, ogni auto deve garantire che vi sia uno spazio tra la propria auto e quella successiva adeguato. Agli ospiti verrà chiesto di praticare il distanziamento sociale in ogni momento.

 

Impostazioni privacy