Unhinged | il trailer del thriller psicologico con protagonista Russell Crowe

Il trailer del film Unhinged con protagonista Russell Crowe in un’inedita versione inquietante…

Solstice Studios ha spostato l’uscita del thriller psicologico Unhinged con Russell Crowe da settembre al 1° luglio. Teoricamente, dovrebbe essere il primo nuovo film ad essere distribuito nei cinema da quando è iniziata la pandemia del COVID-19.

La sinossi di Unhinged

Unhinged è un thriller psicologico con il premio Oscar Russell Crowe ( Il Gladiatore ) e tratto dal romanzo di Carl Ellsworth, lo scrittore di Red Eye e Disturbia.

Una donna improvvisamente resta vittima di uno psicopatico che le renderà la vita un inferno. Il motivo? Aver suonato il clacson della sua auto, disturbandolo profondamente. Ignara la donna, è all’oscuro del fatto che l’uomo sta vivendo una giornata davvero brutta e per farle capire come sta, decide di farle provare il suo stesso stato d’animo. Un escalation di pericoli, violenze e terrore renderanno la donna una facile preda del pazzo Crowe.

Unhinged scritto da Carl Ellsworth e diretto da Derrick Borte vede la presenza di Russel Crowe, Caren Pistorius e Gabriel Bateman nel ruolo di protagonisti.

Leggi anche: Stasera in tv | 25 aprile | Master & Commander: Sfida ai confini del mare

 

Leggi anche: Stasera in tv | 5 aprile | The Next Three Days, la grande fuga dalla prigione

L’apertura dei cinema in America

Secondo la società, la mossa arriva in risposta a un nuovo sondaggio che mostra che oltre l’80% degli americani che vuole andare al cinema a luglio. Il rilascio negli Stati Uniti di Unhinged seguirà o coinciderà con le aperture dei cinema in molti Paesi nel mondo, tra cui Australia, Cina, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan — mentre altre nazioni potrebbero optare la fine di giugno o luglio.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

“Abbiamo preso questa decisione dopo un’ampia consultazione con la National Association of Theatre Owners e le principali catene cinematografiche”, ha dichiarato Mark Gill, Presidente e CEO di Solstice Studios, che ha prodotto e distribuirà il film negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy