Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, perchè si sono lasciati: la verità

Un passato da vj e ora un presente sempre più legato alla nobile arte della recitazione oltre che della conduzione. Lei, l’affascinante Giorgia Surina, ora ritornata sul Piccolo Schermo in Prime Time su Rai Uno, con le repliche dalla divertentissima fiction Non Dirlo Al Mio Capo, accanto a una strepitosa Vanessa Incontrada e a un irresistibile Lino Guanciale, è stata in realtà per lungo tempo la regina del Gossip nostrano a causa del suo matrimonio, repentinamente finito, con il  più giovane Nicolas Vaporidis. Ma per quale motivo è finita fra di loro? C’è stato un motivo scatenante?

Photo by – Instagram

Giorgia Surina, da spigliata vj a splendida attrice e conduttrice

E’ oggi un’affermata attrice e una valente conduttrice televisiva, la bella e fascinosa Giorgia Surina. Seguitissima in TV, fin dai tempi, ancora giovanissima, di MTV, dove svolgeva il ruolo di vj, è ora tornata -per l’immensa gioia dei suoi estimatori- in Prime Time su Rai Uno con le repliche della spassosissima fiction, Non Dirlo Al Mio Capo, accanto a una strepitosa Vanessa Incontrada e a un affascinante Lino Guanciale, con il quale, per finzione, ha instaurato una storia, per lei d’amore, mentre per lui solo di mero sesso.

Nata a Milano l’8 marzo 1975 da madre pugliese e padre croato, ha anche un passato da modella, in nome del suo splendido fisico. Non per nulla ha anche posato per un meravigliosa calendario per Max.

Ma a far parlare a lungo di lei negli anni passati non è stato il suo talento e nemmeno la sua avvenenza, bensì la fine, piuttosto repentina e inaspettata, del suo matrimonio con il più giovane e assai celebre attore, allora all’apice del successo, Nicolas Vaporidis. Ma per quale motivo i due si sono detti addio?

Photo by – Instagram

Un matrimonio finito repentinamente con Nicolas Vaporodis che l’ ha fatta soffrire tantissimo, ma lei non ama parlarne

Giorgia si è unita in matrimonio a Nicolas nella splendida cornice dell’isola di Mikonos nel 2012.  La cerimonia è stata celebrata in segreto e quindi in una situazione di totale riserbo. Tuttavia la loro unione durò soltanto un anno e lei non ama molto parlarne durante il corso di svariate interviste che sovente deve fare per pubblicizzare il suo lavoro.

Dopo di lui ha avuto un altro importante amore, quello con Antonio Campo Dall’Orto direttore generale della Rai. Peccato che anche questa storia sia naufragata dopo poco tempo!

Da quel momento in poi non si hanno più certezze riguardi ai suoi nuovi e recenti amori, anche perché la donna è parecchio riservata sulla sua vita privata. Ma c’è da dire che  -in realtà-  lo è diventata ancora di più in seguito alla fine del suo matrimonio con Nicolas, che l’ha fatta soffrire e piangere tantissimo.

Probabilmente ad allontanarli sono stati gli anni di differenza di età, sebbene  lui fosse più giovane di lei di soli 6 anni. Ma allora -lo ribadiamo- lui era all’apice del successo e certamente le donne non gli mancavano! Inoltre pare che amasse  trascorrere un po’ troppo tempo con gli amici, come se fosse ancora  scapolo…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Non dirlo al mio capo repliche, cosa fa oggi Giorgia Surina? Ecco “Marta” oggi

Leggi Anche -> Kim Rossi Stuart, chi è la moglie: bellissima attrice ex di Nicolas Vaporidis

Una donna sensibile ma anche fiera

Tuttavia Giorgia ha ammesso, durante una sia chiacchierata a cuore aperto a Vanity Fair, tutta quanta la sua sofferenza in merito: “Ho sofferto, ma dalle sconfitte so rialzarmi. In questo ho preso da mio padre. La fierezza deriva dalle sue origini croate. Quell’esperienza poi è servita a chiarirmi cosa voglia da una relazione e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me e dalle cose che mi piace fare e ho capito che l’amore esiste eccome. E’ il motore di tutto!”.

Un amore che lei sogna di poter rivolgere a un figlio, visto che non ha  mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, anche recentemente.

Ma riguardo sempre all’ex marito e al momento così delicato che le ha fatto vivere, ha rivelato sempre a Vanity Fair: “In certi momenti ti sembra che l’amore non esista: ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare da dolore senza combatterlo, come fosse un fulmine: com’è entrato è anche uscito.”

Impostazioni privacy