Ivan Gonzalez fa l’amore in TV: reality a luci rosse

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, fa parlare di sé in Spagna: si è reso protagonista di una notte di passione consumata davanti alle telecamere di un reality.

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez- Foto Ig- Meteoweek

Il pubblico italiano conosce bene Ivan Gonzalez: lo spagnolo ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, dopo aver “tentato” Valeria Marini a Temptation Island Vip. Non solo: è stato anche uno degli inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Tornato in Spagna, Ivan ha deciso di non perdere tempo e ha ricominciato a lavorare nei reality locali, come La Casa Fuerte. Proprio in questa trasmissione Gonzalez ha trascorso una notte bollente con Oriana Marzoli, sua compagna nel programma in onda su Telecinco.

Ivan Gonzalez si avvicina intimamente ad Oriana Marzoli

Pare che i due si frequentassero già prima dell’ingresso nel reality e all’interno del programma il rapporto si è fatto sempre più intenso. Il sito di Telecinco ha deciso di pubblicare il video che riprende l’intensa notte d’amore tra Ivan e Oriana.

Precedentemente i due avevano litigato furiosamente e la donna aveva deciso di allontanare definitivamente l’ex tronista. Ma poco dopo Ivan si è avvicinato a lei dentro al sacco a pelo e i rumori emessi hanno lasciato chiaramente intendere cosa stesse accadendo.

https://www.instagram.com/p/CBspUmfIa7B/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

La Casa Fuerte: si accende la passione tra due concorrenti

Una relazione fatta di alti e bassi, quella tra Ivan e Oriana. Il flirt tra loro due è nato prima dell’ingresso come concorrenti ne La Casa Fuerte, in seguito ad una conoscenza social. Sotto l’occhio delle telecamere, poi, le cose si sono fatte decisamente più serie e intime.

Il rapporto potrebbe ulteriormente evolvere: qualche giorno prima della notte infuocata, Oriana aveva confessato di poter essere rimasta incinta di Ivan dopo un avvicinamento precedente. Di fronte alla prospettiva di avere un bambino con Gonzalez, la donna è apparsa tutt’altro che reticente: “Non mi rifiuterei. È una brava persona, potremmo avere un figlio molto bello insieme. Vedremo come usciremo da qui”, ha dichiarato.

Impostazioni privacy