Laura Pausini, curve sinuose | Sotto la camicetta niente | Esplosiva

Laura Pausini condivide una fotografia con i suoi follower, lo scatto è molto sensuale. E’ uno dei preferiti dalla cantante che si mostra affascinante ed esplosiva…

Laura Pausini-Meteoweek.com
Photo by Rodrigo Varela/Getty Images For Univision

Durante il lockdown Laura Pausini si lascia andare alla dolce nostalgia dei ricordi. Una dopo l’altra, la cantante romagnola ha tirato fuori alcune foto che le riportano alla memoria grandi e forti emozioni.

Un tuffo indietro nel passato tra pagine di giornali e cover di dischi, negli scatti compare anche l’amico Biagio Antonacci, conferenze stampa e calendari. Ed è proprio tra queste foto ricordo che spunta lo scatto di una Laura Pausini quasi inedita. Una foto del 2005 la ritrae con una mise elegante e sensualissima. Il suo corpo è volto versoo l’obiettivo, seduta sul pavimento, i capelli raccolti in uno chignon le lasciano ben visibile il volto e lo sguardo sensuale. Una camicetta di seta, smanicata, bianca; la scollatura è profonda ma assolutamente priva di volgarità

Ed è proprio sul suo décolleté che utenti di ogni nazione si concentrano.

Le forme della cantante di Faenza sono sempre state motivo di orgoglio per la stessa, che non si è mai vergognata e non ha mai ostentato.

Nella didascalia tradotta anche in spagnolo la cantante scrive:” Nel 2005 sono stata fotografata da @BryanAdams per un giornale italiano. Sono volata a Londra da lui perché oltre ad essere un mio amico, è anche un meraviglioso musicista canadese che ammiro da sempre. Questo scatto fa parte di uno dei miei servizi fotografici preferiti!.” I suoi fan saranno stati ben lieti di rivedere Laura Pausini in uno scatto un po’ hot. (continua)

https://www.instagram.com/p/CBiYalWDglL/

LEGGI ANCHE ——>Irama emozionato dopo Amici Speciali | Il messaggio inaspettato di Laura Pausini

LEGGI ANCHE——-> Vasco Rossi e il trauma del lockdown: “Grazie a Laura Pausini”

La malattia, Pippo Baudo la salva

In un’intervista radiofonica recente, rilasciata a Radio DJ,Laura Pausini – ospite nel programma Deejay Chiama Italia – ha confessato un evento molto doloroso della sua vita, fatto sopratutto di paura.

Ha attraversato un momento molto duro, ed è riuscita a venirne fuori solo grazie all’aiuto di colui che nel 1993 la lanciò su palco di Sanremo: Pippo Baudo.  Il conduttore l’ha accompagnata fuori dall’ Italia per curarsi, esattamente in Austria. Così grazie al grande valore dell’amicizia oggi possiamo ancora ascoltare una delle voci più belle del panorama musicale italiano ma anche estero.

Impostazioni privacy