Irama emozionato dopo Amici Speciali | Il messaggio inaspettato di Laura Pausini

Irama venerdì sera ha vinto ufficialmente la prima edizione di Amici Speciali ed è ancora molto emozionato. Laura Pausini ha deciso di mandargli un messaggio speciale.

Irama emozionato dopo Amici Speciali - meteoweek
Irama emozionato dopo Amici Speciali – meteoweek

La finale di Amici Speciali è stata davvero un grande successo. Maria De Filippi è riuscita ad ottenere ottimi ascolti e ha regalato al suo pubblico una serata davvero divertente e dedicata al talento.

Non sono mancate le emozioni, come l’annuncio che Stash sarà presto papà e il monologo che ha portato sul palco di Amici Speciali Irama, sorprendendo il pubblico. Una serata davvero speciale e il vincitore è ancora molto emozionato.

Irama - meteoweek
Irama – meteoweek

Irama è ancora emozionato dopo Amici Speciali

Diverse settimane fa, Irama non era convinto di voler partecipare ad Amici Speciali. Maria De Filippi ha dovuto insistere per averlo nella sua squadra, ma dal momento in cui si è convinto si è impegnato al massimo ad ogni puntata.

E ha fatto davvero bene ad accettare, visto che ieri sera ha vinto la coppa di Amici Speciali, che ha voluto condividere con Michele Bravi. Una vittoria davvero meritata, soprattutto dopo che ha sfoggiato le sue doti da attore con un monologo incredibile sulla vicenda di George Floyd.

Irama su Instagram - meteoweek
Irama su Instagram – meteoweek

In queste ore Irama ha dimostrato sul suo profilo Instagram di essere ancora molto emozionato, sia per la vittoria che per il successo del monologo che ha presentato sul palco. Le sue storie Instagram sono tutte dedicate a questa bella esperienza.

Sono onorato di aver fatto parte di questa iniziativa benefica” ha scritto il cantante nelle sue storie. La gara di Amici Speciali è stata totalmente a scopo benefico e questo ha reso lo spettacolo ancora più bello.

Grazie a tutti voi del supporto e dell’amore che mi dimostrate ormai da tempo. Non è scontato ed è molto prezioso per me” ha scritto Irama nelle sue storie, rivolgendosi ai suoi fan che continuano a seguirlo da sempre.

Il messaggio inaspettato di Laura Pausini

Tantissime persone hanno fatto i complimenti ad Irama per le sue esibizioni e per la sua vittoria ad Amici Speciali. Tante persone si sono congratulate per il successo del suo monologo e si sono complimentate per le emozioni che è riuscito a scatenare.

Irama e Laura Pausini - meteoweek
Irama e Laura Pausini – meteoweek

Un’artista italiana molto famosa ha deciso di scrivere i suoi complimenti ad Irama. Stiamo parlando di Laura Pausini, che ha reso il ragazzo così felice che ha subito condiviso a sua volta la storia della cantante.

Complimenti Filippo” ha scritto Laura Pausini, condividendo una foto che li ritrae insieme. Due semplicissime parole che dette da una cantante così importante per la musica italiana diventano davvero molto preziose.

Leggi anche -> Amici Speciali finale | Il vincitore ufficiale è Irama

Leggi anche -> Stash sorprende il pubblico | Svelato il segreto con Maria De Filippi

Questa esperienza è stata una grande opportunità per Irama, che ha saputo sfruttare al meglio, fino ad ottenere la vittoria. Che avesse un grande talento lo sapevamo già, ma ieri sera ha dimostrato di avere anche una sensibilità incredibile.

Impostazioni privacy