Stash sorprende il pubblico | Svelato il segreto con Maria De Filippi

Stash sorprende il pubblico in diretta, mentre Maria De Filippi ha svelato il loro segreto. Ecco tutti i dettagli.

Stash sorprende il pubblico - meteoweek
Stash sorprende il pubblico – meteoweek

La finale di Amici Speciali è iniziata con una notizia davvero incredibile. Maria De Filippi ha svelato un segreto di Stash, che custodiva da diverso tempo.

La conduttrice gli ha fatto un regalo in diretto e ha deciso di rendere pubblica una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Stash sorprende il pubblico

La finale di Amici Speciali è iniziata da pochi minuti, ma ha già incantato il pubblico con una notizia sorprendente. Maria De Filippi ha presentato tutti i protagonisti ma poi ha puntato l’attenzione su uno in particolare.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Stiamo parlando di Stash. Tutti si aspettavano che si parlasse del fatto che ha deciso di non essere più un finalista, ma in realtà la notizia è stata molto più bella e del tutto inaspettata.

La conduttrice ha chiesto al cantante di andare al centro del palco, poi gli ha spiegato di avere un regalo per lui. Il ragazzo non si aspettava questo gesto, ma Maria De Filippi ha deciso di dargli davanti a tutti una collanina.

La spiegazione di questo gesto è davvero speciale. Una rivelazione arrivata in diretta in modo del tutto inaspettato. L’emozione di Stash è stata subito visibile, perché la notizia di cui vi stiamo parlando è che il cantante sta per diventare papà.

Stash diventa papà

Stash, leader dei The Kolors e professore di Amici di Maria De Filippi, è cresciuto ed è arrivato ad un momento davvero molto importante della sua vita. Il ragazzo aspetta un bambino e presto diventerà papà.

Ecografia - meteoweek
Ecografia – meteoweek

Questo è il segreto di cui Maria De Filippi ha parlato la scorsa settimana. La conduttrice si è congratulata con Stash perché in un periodo così difficile e pieno di paure, il ragazzo ha fatto qualcosa di magico, che rappresenta la vita e la positività.

Il cantante dei The Kolors è sempre stato molto riservato, per cui difficilmente parla della sua vita privata e della sua vita sentimentale. Ma questo momento di grande emozione doveva essere condiviso con il pubblico che lo ama.

Leggi anche -> Stash e Irama in competizione? Lo strano messaggio del prof di Amici di Maria De Filippi

Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

La collanina regalata da Maria De Filippi ha il ciondolo di un piccolo orsetto ed è per il bebè, ma Stash non ha resistito e l’ha indossata lui. Una notizia meravigliosa, per iniziare questa finale con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy