Albano Carrisi asciuga le lacrime | Impossibile trattenere la commozione per Ylenia

Albano Carrisi ha sempre cercato di nascondere il dolore e le lacrime per la scomparsa della figlia Ylenia. Il cantante ha parlato alla stampa di quello che fosse successo il giorno della sua scomparsa ma sempre con la calma apparente di chi ha imparato a convivere con quel macigno nel cuore.

Albano Carrisi asciuga le lacrime – meteoweek

Le pagine dedicate a Ylenia Carrisi, ogni giorno, si concentrano sul ricordo della giovane donna ma nel filmato che è stato condiviso qualche da una di loro mostra il cantante di Cellino San Marco commosso mentre il figlio Yari parla della sorella.

“Perché devo seppellirla?”

Yari Carrisi durante una passata intervista che ha rilasciato al Maurizio Costanzo Show insieme al padre Albano ha voluto parlare della sorella Ylenia.

Albano Carrisi – meteoweek

L’uomo, come Romina Power non nutre il dubbio che la donna possa essere morta, non avendo mai ricevuto delle notizie che al contrario potessero confermare quello di cui il padre, invece, è certo.

Ancora oggi il figlio maggiore di Albano sta cercando la sorella in lungo e in largo per il mondo, sicuro che lei un giorno troverà il modo di mettersi in contatto con la famiglia con il sorriso che ha segnato la vita di tutti i Carrisi, soprattutto lui essendo comunque uniti da un grandissimo rapporto.

Ylenia – meteoweek

Albano asciuga le lacrime

Il video condiviso dalle pagine dedicata alla memoria di Ylenia ha messo in risalto il gesto fatto da Albano mentre il figlio Yari parla della sorella.

Un piccolo gesto quanto importante che mostra il cantante di Cellino San Marco intento ad asciugarsi le lacrime convinto, forse, che la telecamera non stesse guardando.

Leggi anche -> Albano Carrisi urlo di dolore per Ylenia : “Fanno soldi, fanno soffrire”

Leggi anche -> Romina Power 12 canzoni e una poesia per Ylenia : lettera alla figlia scomparsa

Ylenia foto – meteoweek

Si tratta di un momento che racconta la convivenza con il dolore di cui Albano Carrisi ha sempre parlato, e che si ripresenta ogni qual volta l’attenzione mediatica si concentra sulla scomparsa della figlia che cerca di tutelare dai media che parlando di lei.

Impostazioni privacy