Elena Santarelli gela Raimondo Todaro: gaffe in diretta per la showgirl

Elena Santarelli impiegherà forse qualche giorno a riprendersi dalla gaffe di cui si è resa protagonista nel programma Italia sì, che conduce su Rai 1 e nel quale invita personaggi del mondo dello spettacolo a raccontarsi e a condividere ricordi ed esperienze.

Proprio nel corso del programma, la conduttrice ha invitato Raimondo Todaro, insegnante e ballerino del noto programma della Rai Ballando Con Le Stelle, dove il danzatore mette a disposizione le proprie conoscenze per Milly Carlucci. 

Una domanda che fa gelare lo studio

Mentre si aspetta la fine dell’estate per avere la speranza di poter rivedere il programma in cui personaggi del mondo dello spettacolo imparano a ballare il valzer e altre danze particolari, Todaro ha gentilmente accettato l’invito della Santarelli.

Ha così avuto luogo l’intervista, che è iniziata sotto i migliori auspici. La chiacchierata tra Elena Santarelli e il suo ospite Raimondo Todaro si è presentata come una conversazione serena, più tra amici che tra conduttore e ospite.

Raimondo Todaro ha avuto l’occasione di raccontare alcuni aneddoti che lo hanno ricondotto all’infanzia, aprendosi anche su cosa lo abbia spinto a diventare ballerino e quanto profondo sia il suo amore per la danza, che l’uomo è riuscito a trasformare in un lavoro vero e proprio.

Ed è a questo punto che arriva la figuraccia di Elena Santarelli, dopo aver portato l’intervista su Jasmine, la figlia del ballerino. “Dai social,” ha detto la conduttrice, “vedo che ami molto tua figlia e la tua famiglia…”. 

In studio cala il gelo: ricordiamo, infatti, che Raimondo Todaro (sempre sui social) ha confermato di essersi separato dalla moglie Francesca dopo il (presunto) flirt della donna con Valentin, il ballerino di Amici che non ha mai nascosto di essersi innamorato di lei.

Elena Santarelli gela Raimondo Todaro

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro svela tutta la verità | Il messaggio di addio per Francesca Tocca

LEGGI ANCHE —-> Elena Santarelli denuncia scioccante | Il racconto straziante sul figlio Giacomo

Ad alleggerire l’atmosfera di gelo e a liberare Elena Santarelli dalla consapevolezza di aver fatto una gaffe, ci ha pensato lo stesso Todaro che ha glissato sulle implicazioni legate all’ex compagna e si è concentrato a parlare della figlia, dicendo: “Amo molto mia figlia, sono molto presente. Ho sempre cambiato i pannolini”.

Impostazioni privacy