Ex gieffina racconta tradimento del compagno: “Scoperto con un messaggio”

Ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello racconta a Live! Non è la D’Urso come ha scoperto di essere stata tradita dopo sette anni di relazione.

Roberta Beta a Live!

Lei è Roberta Beta, protagonista del Grande Fratello 1, che già durante Pomeriggio Cinque aveva confessato di essere stata tradita dall’ex compagno. Dopo ben sette anni di relazione, la ex concorrente del reality show di Canale 5, ha dovuto fare i conti con la triste realtà e lasciare l’uomo che amava.

La scoperta del tradimento è avvenuta, come spesso accade in certe situazioni, con un messaggio trovato sul cellulare da parte dell’amante. Le giustificazioni dell’ex compagno, però, sono state del tutto inaspettate e, alla fine, Roberta Beta ha preso una decisione drastica.

Roberta Beta: “Una cosa molto triste”

Ospite di Live!, quindi, la Beta è tornata a parlare di questa triste vicenda che l’ha vista coinvolta e che ha particolarmente segnato la sua vita privata.

“Purtroppo questa è una cosa molto triste – ha esordito Roberta – . Il tradimento, secondo me, non è una questione di corna, le corna sono legate al sesso prevalentemente e sono anche abbastanza volgari. Il tradimento è una cosa più profonda…”.

Così, tornando indietro con la memoria, la ex gieffina ha spiegato come è venuta a conoscenza del compagno fedifrago.

Roberta Beta e Barbara D’Urso

Leggi anche–>Cristina Plevani 20 anni dopo il Grande Fratello | Senza filtri su Salvo Veneziano

Leggi anche–>Jessica Morlacchi chi è | carriera e vita privata della cantante

Roberta Beta: “Sono scappata da chi mi ha tradito”

“Eravamo nel suo ufficio, ad un certo punto lui ha incautamente lasciato il suo telefonino ed è arrivato il messaggio di una donna che diceva: ‘Amore mio, mi manchi da morire’ – ha raccontato la Beta che con questo uomo ha condiviso sette anni di amore, di cui sei di convivenza – . La cosa grave è che ho aspettato che ritornasse per chiedergli: ‘Che messaggio è?’”.

La replica dell’ex compagno di Roberta Beta, quindi, ha spiazzato tutti. “La sua risposta è stata: ‘È solo una mia amica, sposata e con una figlia, che mi vuole molto bene – ha aggiunto ancora lei – . Ecco, questo è il vero tradimento […] lui ha negato”.

Da lì sono letteralmente scappata – ha concluso lei – . Non l’ho più visto…e parlo di gennaio”.

Impostazioni privacy