L’Assistente della Star | una nuova clip per il film con Dakota Johnson

La Universal ha pubblicato una nuova clip in italiano e un paio di featurette esclusive del prossimo L’Assistente della Star, film con protagoniste Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross diretto da Nisha Ganatra.

L’Assistente della Star, film di prossima uscita che vedrà protagoniste Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, diretto da Nisha Ganatra, si mostra con una nuova clip in italiano ed un paio di featurette esclusive.

L’Assistente della Star | una nuova clip

L’Assistente della Star sarà uno dei primissimi film ad arrivare in sala dopo in lungo e faticoso periodo di lockdown. Il film, infatti, sarà disponibile dal prossimo 26 giugno sia al cinema che a noleggio digitale. Nel cast figurano, al fianco di Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, anche Kelvin Harrison Jr, Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e Diplo.

Leggi anche -> Dakota Johnson | i migliori ruoli dell’attrice di Cinquanta Sfumature

Il film con Dakota Johnson

Come si apprende dalla sinossi ufficiale, il film sarà ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles e seguirà le vicende di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è la sua assistente personale, sempre oberata ed impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma che, nonostante il lavoro, non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le vite di entrambe.

Sala e digitale

Il film, la cui uscita era inizialmente fissata nelle sale cinematografiche statunitensi per l’8 maggio 2020, è stato distribuito on demand a partire dal 29 maggio 2020 negli Stati Uniti, mentre in Italia si è optato per un debutto contemporaneamente in digitale e in sala.

Impostazioni privacy