Sandra Milo accusa Asia Argento, lei esplode: “Questa è partita”

Scontro di fuoco tra Sandra Milo e Asia Argento che, ospiti di Live! Non è la D’Urso, hanno discusso in merito alla denuncia dell’attrice romana contro Harvey Weinstein.

Asia Argento contro Sandra Milo a Live!

Quando Asia Argento decise di rendere pubbliche le violenze subite dal produttore americano, Sandra Milo criticò aspramente il suo atteggiamento ritenendo che tale denuncia fosse arrivata troppo tardi e non fosse veritiera poiché Asia aveva più volte lavorato con Weinstein agli esordi della sua carriera.

Dopo il botta e risposta a mezzo stampa, Barbara D’Urso le ha messe a confronto e le parole di “Sandrocchia” nei confronti di Asia non sono state benevole. La Argento, dal canto suo, non le ha mandate a dire e tra le due donne si è scatenato un vero e proprio dibattito di fuoco.

Sandra Milo attacca Asia Argento: “Non sei coraggiosa”

Io non ho lavorato con Weinstein dopo le violenze”, ha voluto precisare Asia Argento prima del confronto diretto con Sandra Milo che, tuttavia, non ha voluto ascoltare le sue giustificazioni ed è partita all’attacco.

“Ti trovo una donna divertente perché hai il coraggio di fare ciò che ti viene in mente – ha esordito la Milo – .Non trovo coraggioso il fatto di denunciare uno stupro dopo tanti anni e dopo che altre lo avevano già fatto”.

“Se un uomo ti ha stuprato e, quindi, ti ha offeso, e ti ha fatto soffrire…perchè ci hai fatto un film insieme?”, ha continuato Sandra mentre Asia iniziava ad inalberarsi.

“Non l’ho fatto (il film, ndr). Qualcuno le fa un briefing?! ‘A Sandra! Non ci ho più lavorato! Lo vuoi capì!”, ha sbottato la Argento mentre la Milo continuava imperterrita ad esporre le sue tesi sulle denunce contro Weinstein.

“Sandra me senti? Vabbè questa è partita con i suoi discorsi”, ha ironizzato ancora Asia lasciando così Sandra parlare senza replica.

Provvidenziale è stata l’intervento di Eleonora Giorgi che, in difesa della Argento, ha voluto far ben capire alla Milo che Asia, dopo le violenze, non ha mai più lavorato con Weinstein.

Sandra Milo a Live!

Leggi anche–>Asia Argento dolore insopportabile | L’addio all’amore della sua vita strazia il web

Leggi anche–>Sandra Milo chiarisce: “Non ho chiesto la Bacchelli, voglio ancora lavorare” | Esclusivo

Sandra Milo e la confessione sulla violenza

Asia Argento, in conclusione, ha rimproverato alla Milo la brutalità con cui ha parlato degli abusi sessuali subiti, ma Sandra si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

Sono stata violentata anche io come la maggior parte delle donne – ha detto – .D’altra parte discendiamo tutti da Caino che era un assassino, la bontà non esiste. E poi, se una donna non vuole veramente, magari gli ficca due dita negli occhi, urla, fa cadere gli oggetti…”.

“Sandra, non dobbiamo giudicare le donne che non riescono a dire di no!”, è intervenuta la Giorgi, mentre la Argento ha gettato la spugna chiedendosi come fosse ancora possibile discutere su certi argomenti.

Impostazioni privacy