Stasera in tv | 22 giugno | Derailed, la doppia vita pericolosa di Charles

Lunedì 22 giugno alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film thriller Derailed con Clive Owen e Jennifer Aniston.

Il 22 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Derailed diretto da Mikael Håfström con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, RZA, Addison Timlin, Tom Conti, Xzibit, Giancarlo Esposito, David Morrissey, Rachel Blake, Georgina Chapman, Denis O’Hare, James Melody, Brandon DeShazer e Joey Strobel.

Derailed | la trama del film

Il dirigente pubblicitario Charles Schine è un padre di famiglia e uomo rispettato. Durante un viaggio a Londra, casualmente si imbatte in una donna molto affascinante, Lucinda Harris, anche lei sposata e con figli a seguito. Nonostante questi due ‘impedimenti’ burocratici, i due non riescono a tenere a bada la forte attrazione che provano l’una per l’altro e per questo iniziano una relazione amorosa in gran segreto.

Come sempre, durante uno dei loro incontri passionali in un motel, i due vengono assaliti da un rapinatore che fa irruzione nella loro stanza. Charles viene colpito alla testa da tale Philippe LaRoche, mentre Lucinda viene violentata, per poi lasciare la camera e scappare via. Quella tragedia sarà l’inizio dei loro incubi. LaRoche non farà altro che ricattarlo da un lato mentre Lucinda è determinata a farlo denunciare, non curante del fatto che verrebbe fuori il tradimento di entrambi nei confronti dei rispettivi coniugi.

Nel momento in cui, Charles è convinto e vuole contattare Lucinda per avere un aiuto, scopre una verità che cambierà tutto… 

Leggi anche: The Song of Names | la clip del film con protagonista Clive Owen

Derailed | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 giugno 2020

Derailed | alcune curiosità sul film

La sceneggiatura dalla quale è stato realizzato il film è basato sull’omonimo romanzo scritto da James Siegel.

Perché vederlo: Thriller ben fatto, storia che attira il pubblico lasciandolo con il fiato sospeso fino alla fine.

Gestione cookie