The Song of Names | la clip del film con protagonista Clive Owen

La clip in esclusiva tratta dal film drammatico The Song of Names con protagonista Clive Owen.

ComingSoon.net ha rilasciato una clip in esclusiva tratta dal film The Song of Names, una storia molto sofferta, drammatica e di forte impatto emotivo. Il film drammatico basato sull’omonimo romanzo scritto da Norman Lebrecht ha visto la presenza di Tim Roth e Clive Owen nel ruolo di protagonisti. Non preoccupatevi se pensate di dover aspettare l’apertura dei cinema, passato il coronavirus, per vedere questo film, perché sarà disponibile direttamente su Blu-Ray, DVD e Digital.

La clip tratta dal film

Come anticipato poco fa, è stata rilasciata una clip esclusiva tratta dall’adattamento drammatico The Song of Names con protagonisti Clive Owen e Tim Roth. Il filmato che potrete vedere qui in basso, viene aperto dalle parole della la produttrice Lyse Lafontaine, nel quale spiega in che modo ogni personaggio principale ha tre anni durante il film e di come è stato svolto tutto il lavoro.

Leggi anche: Last Knights | 47 Ronin in chiave fantasy con Morgan Freeman

Leggi anche: Le Iene | Steve Buscemi e Tim Roth nell’esilarante parodia del film

La sinossi ufficiale

I candidati all’Oscar Tim Roth e Clive Owen sono i protagonisti di un’intensa storia ambientata durante la guerra. I loro personaggi recitano in una storia poliziesca emotiva diffusa in due continenti e mezzo secolo. Sotto le sbalorditive e pulsanti rivelazioni musicali del film bruciano l’orrore della guerra e le anime perdute estinte dalla storia.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il cast

The Song of Names è stato diretto da François Girard ed è stato scritto dal candidato all’Oscar Jeffrey Caine. Nel film recitano anche Saul Rubinek, Catherine McCormack, Jonah Hauer-King , Gerran Howell, Luke Doyle, Misha Handley e Richard Bremmer.

Impostazioni privacy