Alfonso Signorini corteggia Vera Gemma | Da Pechino Express al Gf Vip 5

Secondo l’anticipazione data dal sito Dagospia, Alfonso Signorini corteggia Vera Gemma per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 5.

Vera Gemma attrice – meteoweek

Alfonso Signorini corteggia Vera Gemma, secondo le indiscrezioni di Dagospia. Il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe inserito nella lista dei possibili concorrenti sia l’attrice Vera Gemma, che la giornalista Rosanna Cancellieri. Le due donne entreranno nella Casa di Cinecittà?

Alfonso Signorini corteggia Vera Gemma

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Il passo dal reality di ‘Pechino Express’ a quello del ‘Grande Fratello Vip 5′ è breve: Alfonso Signorini corteggia Vera Gemma, secondo quanto anticipato dal sito ‘Dagospia’. In lunga lista dei papabili, non solo Vera Gemma ma anche Rosanna Cancellieri.

Potrebbero arrivare nel cast la giornalista Rosanna Cancellieri e la figlia d’arte Vera Gemma, reduce dall’e sperienza a Pechino Express. Contatti e trattative in corso, arriverà la fumata bianca?” così si legge su ‘Dagospia’.

Intanto dal fronte ufficiale della produzione tutto tace e il pubblico freme di curiosità.

Chi è Vera Gemma

Vera e il padre Giuliano Gemma – meteoweek

Se l’attrice Vera Gemma dovesse realmente entrare nella Casa del Grande Fratello Vip alla quinta edizione, sicuramente si darà da fare per non passare inosservata.

Vera Gemma è figlia dell’attore Giuliano Gemma, scomparso nel 2013 in un incidente stradale. Fin da piccola decide di mettere in campo la sua passione per la recitazione, svincolandosi dal marchio di “figlia d’arte” e dimostrando la propria bravura.

L’attrice ha uno stretto legame con Asia Argento con cui, non solo per una sana amicizia ma anche per una collaborazione nel film ‘Scarlet Diva’, dove Vera Gemma era l’attrice e Asia Argento la regista.

LEGGI ANCHE –>Sossio Aruta ci riprova, appello ad Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini gela il pubblico prima del GF Vip 5 | “Non sono io a decidere, ora…”

Debutta nel reality, partecipando anche a Pechino Express, dove si è fatta conoscere per il suo carattere schietto, diretto e libero.

Vera Gemma è fuori dagli schemi al punto in ogni occasione, anche quando il pubblico la criticava per il suo aspetto fisico e l’attrice ha ammesso di avere come riferimento di bellezza i trans: “Sembra che io sia la donna più rifatta d’Italia. Eppure non ho violato alcuna scelta morale, e “my body, my choice”, come dicono le femministe. Ognuno deve seguire i canoni estetici in cui crede. Il mio modello di bellezza sono le trans: le trovo celestiali. Più somiglio a loro, più mi trovo bella”.

Impostazioni privacy