Cobra Kai | la serie sequel di Karate Kid lascia YouTube e sbarca su Netflix

La terza stagione della serie Cobrai Kai, sequel di Karate Kid lascia YouTube per sbarcare su Netflix. 

Secondo quanto riportato da Deadline, la terza stagione della serie Cobra Kai ha trovato finalmente una collocazione. Lo scorso mese, era stato dichiarato che ancora non era stata trovata una ‘casa virtuale’ nella quale poter ospitare questo programma, mentre oggi, a quanto pare, si è trovata una degna soluzione.

Cobra Kai dice ‘addio’ a YouTube

La serie sequel di Karate Kid è pronta per approdare nella nota piattaforma streaming Netflix per la terza stagione, acquistando anche le due precedenti per creare una continuità con la serie. Lo scorso mese, era stato avanzato il nome della Sony Pictures TV, creando una vera e proprio guerra all’ultima offerta tra i vari concorrenti di piattaforme streaming. A darsi battaglia fino all’ultimo furono Netflix e Hulu.

Sebbene il nuovo accordo sia attualmente limitato a Cobra Kai, alcune fonti hanno riportato che Netflix e Sony TV sono in trattative per quanto riguarda la possibile espansione del franchising nell’universo Karate Kid, nonché l’opzione per le potenziali stagioni future della serie.

Leggi anche: Stasera in tv | 22 giugno 2020 | Karate Kid II, il seguito del film cult

Leggi anche: Karate Kid | il cult anni ’80 diventerà un musical di Broadway

Le dichiarazioni entusiaste sul ritorno di Cobra Kai

“La saga di Karate Kid è senza tempo, e Cobra Kai riprende da dove era stata interrotta senza perdere un colpo”, ha dichiarato Brian Wright, VP, Original Series, Netflix. “ La rivalità tra Daniel e Johnny è unica e lo spettacolo li ama molto perché sono divertenti. Non vediamo l’ora di presentare alla nuova generazione di fan, Cobra Kai e siamo entusiasti del fatto che stiamo per arrivare in tutto il mondo. ”

” Siamo così orgogliosi di Cobra Kai e siamo sopraffatti dall’enorme risposta dei fan alla serie “, ha dichiarato Jeff Frost, presidente della Sony Pictures Television. “ Josh, Jon, Hayden, Ralph, William e l’intero cast hanno svolto un lavoro così brillante con questa serie sensazionale e l’enorme reazione del pubblico e il sentimento che hanno nei loro confronti ne è una testimonianza tangibile. Siamo molto grati ai nostri partner di Netflix e non potremmo essere più euforici di essere diventati la nuova casa per questa epica saga.”

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il grande successo di Cobra Kai

La prima stagione di Cobra Kai si è rivelata un grande successo. Il primo episodio ha raccolto oltre 50 milioni di visualizzazioni in cinque mesi di messa in onda. Grandi parole di elogio anche da parte della critica e del pubblico che lo hanno promosso a pieni voti.

La seconda stagione si è aperta anche con un record e ha ricevuto recensioni molto positive da parte della critica. Attualmente ha un punteggio di approvazione dell’88% da parte della critica su Rotten Tomatoes.

 

Impostazioni privacy