Daniele Dal Moro non rinuncia ai riflettori | La rivelazione di Martina Nasoni dopo Uomini e Donne

Daniele Dal Moro non rinuncia ai riflettori, neanche dopo Uomini e Donne. Martina Nasoni torna a parlare della fine della relazione con il tronista e delle minacce che ha ricevuto dagli haters.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Tra tutti i tronisti di Uomini e Donne della stagione appena finita, l’unico a non aver fatto la sua scelta al dating show è stato Daniele Dal Moro. Come spiegato da Raffaella Mennoia, quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, Daniele Dal Moro era solo all’inizio del suo percorso e non era opportuno fare una scelta senza elementi concreti.

Per questo il tronista ha dovuto rinunciare, almeno per il momento, visto che potrebbe anche tornare a sedere sul trono da settembre, quando ricomincerà Uomini e Donne. Intanto, Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello ed ex fidanzata di Daniele Dal Moro, è tornata a parlare della loro complicata storia d’amore in un’intervista su DiPiù.

Daniele e Martina Nasoni al GF – MeteoWeek

Daniele Dal Moro non può fare a meno dei riflettori, parola di Martina Nasoni

“Ero pronta a mettermi in gioco, a dare tutta me stessa, Daniele, invece, no. E ha preferito andare in Tv a cercare l’amore… Proprio lui che mi ha sempre detto che i sentimenti vanno vissuti lontano dai riflettori. Ma sono certa che presto troverò l’amore anche io,” ha spiegato Martina Nasoni. A quanto pare, Daniele Dal Moro non rinuncia ai riflettori, neppure quando si tratta di sentimenti.

La fine della relazione con Dal Moro non è stata l’unica difficoltà affrontata da Martina Nasoni. A causa della sua malattia cardiaca, Martina Nasoni è stata vittima di bullismo e cyberbullismo da parte di sconosciuti. La vincitrice del GF ha ricevuto minacce anonime e messaggi minatori, ma ha deciso di smettere di sopportare.

Daniele e Tina Cipollari a Uomini e Donne – MeteoWeek

Paura per le minacce anonime subite da Martina

“Un giorno mi è arrivato questo messaggio: ‘Ma la finisci o uccido la tua famiglia e la tua nipotina?’ Dimmi tu. (…) Dopo questo messaggio ho capito che non potevo più fare finta di nulla”. Motivo per cui Martina Nasoni ha deciso di denunciare le minacce di morte subite.

Leggi anche -> Valentina Autiero non scende a compromessi | Dama intransigente dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli spara a vista | Bersagli inaspettati fuori Uomini e Donne

“Guardo avanti, come sempre. Ci vuole ben altro per farmi abbattere,” ha concluso Martina Nasoni, la quale, ormai, sembra aver superato anche la delusione dovuta a Daniele Dal Moro. L’ex tronista tornerà a Uomini e Donne a settembre?

Impostazioni privacy