Silvia Provvedi, imprevisto durante il parto: lo racconta solo ora

Silvia Provvedi è diventata mamma lo scorso 18 giugno e, a distanza di quasi una settimana dalla nascita della piccola Nicole, la cantante ha raccontato cosa è accaduto in ospedale.

Silvia Provvedi, complicazioni durante il parto

Silvia Provvedi del duo Le Donatella ha vissuto una gravidanza felice grazie alla vicinanza del compagno Giorgio De Stefano e della sorella gemella, Giulia. La cantante ha raccontato sui social i momenti più belli dell’attesa condividendo con i fan anche un’ecografia.

Così, a distanza di qualche giorno dalla nascita della sua primogenita, la Provvedi ha voluto raccontare ai fan che la seguono e che continuano a chiederle come sia stato il parto, la verità su ciò che è accaduto. Qualcosa, infatti, pare non sia andata per il verso giusto e Silvia ha dovuto subire un cesareo.

Silvia Provvedi: “Mi sto riprendendo”

“Mi state chiedendo in tante come sto e come sta andando – ha esordito Silvia Provvedi nelle Instagram story – . Tutto benissimo, tutto alla grande! Sono veramente felice, la bimba è un angioletto. Ho il cuore pieno di gioia”.

La showgirl, quindi, ha voluto rivelare un dettaglio che, fino ad ora, aveva tenuto nascosto. “Mi sento bene, sono in fase di ripresa perché, malgrado non fosse programmato, il grande ginecologo Vicariotto insieme allo staff pazzesco del San Pio X, sono dovuti intervenire con un cesareo – ha raccontato lei – . Quindi, mi sto riprendendo. La ferita sta guarendo molto bene. È stata comunque un’operazione però tutto sta procedendo per il meglio”.

“Sono stata coccolata, assistita, consolata, nel migliore dei modi – ha aggiunto lei raggiante – . È passato qualche giorno però mi sono sentita veramente a mio agio”.

Silvia e Giulia Provvedi su Instagram

Leggi anche–>Silvia Provvedi è mamma! Ecco come si chiama la piccola

Leggi anche–>Insulti alle Donatella: Silvia Provvedi racconta l’aggressione

Silvia Provvedi: “Mi sento invincibile”

Silvia Provvedi, infine, si è scusata con i fan per l’assenza comprensibile di questi giorni e ha ammesso di stare vivendo dei “giorni particolari”.

“Quando sentivo dire che dopo il parto ti senti in un limbo che non riesci a spiegare, ecco è veramente un limbo bellissimo – ha detto ancora lei – . Ti senti invincibile, quindi mi sto godendo questi attimi pazzeschi che spero dureranno per sempre”.

Accanto a lei in questi momenti felicissimi la sorella gemella Giulia, che non perde un attimo della vita della sua prima nipotina Nicole.

Impostazioni privacy