Insulti alle Donatella: Silvia Provvedi racconta l’aggressione

Giornata dura per le Donatella: Silvia e Giulia Provvedi hanno raccontato di essere state aggredite verbalmente vicino casa da persone che hanno tentato di distruggere la loro auto.

Le Donatella

Tra poco Silvia Provvedi diventerà mamma della sua prima bambina: per l’occasione ha deciso, insieme al suo compagno, l’imprenditore Giorgio De Stefano, di traslocare in una nuova abitazione.

La sorella Giulia sta aiutando la modenese negli ultimi preparativi per il trasferiemento: le due gemelle trascorrono molto tempo insieme in attesa del parto.

Lite con i vicini: le Donatella aggredite verbalmente

Durante le operazioni di sgombero della vecchia casa, pare che le due ragazze siano state insultate e aggredite da alcune persone. La loro colpa? Aver accostato la vettura troppo vicino all’ingresso del palazzo.

A raccontare lo spiacevole episodio è stata Silvia, attraverso le sue storie Instagram. La Provvedi racconta quanto successo e gli insulti ricevuti mentre veniva aiutata dalla sorella a portare alcuni oggetti fuori dal palazzo.

“Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa. Questo perché dovevamo caricare un po’ di cose e io sono in dolce attesa. Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone… in generale”, dice la mora delle Donatella.

LEGGI ANCHE ——-> Le Donatella prima e dopo: ecco come erano in passato le cantanti

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Provvedi incinta: ecco le prime foto della cantante in dolce attesa

Pugni all’automobile: Silvia e Giulia raccontano il brutto momento vissuto insieme

Ma non è tutto: dopo gli insulti, le persone presenti sono passate all’aggressione, tentando di sferrare un pugno alla vettura delle sorelle Provvedi.

https://www.instagram.com/p/CA2kkpFD-Yj/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme a loro in questa spiacevole circostanza non c’erano figure maschili: gli ultimi rumors parlano di un allontanamento in corso tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. La coppia starebbe affrontando un’altra crisi dopo quella superata dell’estate scorsa. Da molti giorni i due non si mostrano più insieme sui social e Giulia è sempre in compagnia della sorella Silvia, in attesa di diventare zia per la prima volta.

Impostazioni privacy