Stash un figlio come un inno alla vita | La rivelazione sulla paternità

Stash sta vivendo nuove emozioni da papà sta mostrando a tutti che un figlio è come un inno alla vita. Ecco i dettagli e le rivelazioni sulla paternità.

Stash meteoweek.com
Stash meteoweek.com

In questo momento Stash si sta godendo un periodo della sua vita davvero magico. Il cantante sta ottenendo un successo incredibile sia nella vita professionale che in quella privata.

Lui e la sua compagna Giulia Belmonte stanno per diventare genitori e non c’è al mondo un’emozione più grande di questa. La loro vita sta per cambiare in meglio, ma già da ora cercando di trascorrere insieme ogni momento della gravidanza. I loro amici hanno svelato qualcosa su di loro.

Stash1 meteoweek.com
Stash1 meteoweek.com

Stash mostra che un figlio è come un inno alla vita

Stash sta dividendo il suo tempo tra la musica e l’amore per Giulia Belmonte e per questo bimbo che sta per arrivare. La dolcezza del cantante si nota ad ogni post che pubblica su Instagram.

Della sua paternità ne ha parlato il settimanale DiPiù, che ha svelato qualche dettaglio in più su questo evento straordinario. Anche gli amici più vicini alla coppia hanno deciso di rivelare qualcosa su questa nuova famiglia che sta nascendo.

Stash1 meteoweek.com-2
Stash1 meteoweek.com-2

Il bambino è stato concepito durante la quarantena. É arrivato in un momento triste per il mondo anche per dare chiaramente un segnale di speranza a tutti” hanno spiegato gli amici di Stash e Giulia. I due ragazzi convivono a Milano, dove entrambi si sono trasferiti per lavoro.

Questo bambino è stato concepito durante la quarantena, per questo rappresenta realmente un simbolo di grande speranza, grande forza e amore. A dare l’annuncio ufficiale di questo evento è stata Maria De Filippi durante la finale di Amici Speciali.

La conduttrice ha regalato a Stash una piccola collanina con un orsacchiotto e gli ha detto che ha fatto una cosa bellissima, come un inno alla vita. Parole che hanno fatto immediatamente commuovere il cantante.

Il video bellissimo del cantante

Stash e Giulia sono davvero molto innamorati e legati. La Belmonte su DiPiù è stata descritta come una ragazza molto semplice, con un naturale sex appeal. Di lei hanno detto che subito sembra distaccata e altezzosa, ma che in realtà vive in modo molto semplice.

Stash3 meteoweek.com
Stash3 meteoweek.com

La ragazza, parlando di Stash, ha sempre dichiarato di essere pazzamente innamorata di lui e di desiderare di diventare mamma. Desiderio avverato. La quarantena ha fatto un regalo davvero meraviglioso alla coppia.

Stash, intanto, ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede bene il pancino di Giulia che cresce. Il ragazzo suona e canta per il suo bambino ogni giorno e sicuramente il piccolo quando nascerà saprà già riconoscere la voce del suo papà.

Leggi anche -> Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: “La nostra felicità cresce sempre di più”

Leggi anche -> Giulia Belmonte presto mamma | Ecco chi è la fidanzata di Stash

Ho scoperto che si sono già formate le orecchie, quindi iniziamo con l’educazione musicale…Oggi con una delle mie melodie preferite: “Flor d’Luna” di Carlos Santana” ha scritto il cantante.
Il video è davvero molto emozionante e dimostra che Stash sta vivendo un periodo magico, tra musica, amore e famiglia.

Impostazioni privacy