Giulia Belmonte presto mamma | Ecco chi è la fidanzata di Stash

Giulia Belmonte presto sarà mamma. La fidanzata di Stash dei The Kolors è uscita allo scoperto, per condividere questa nuova meravigliosa emozione.

Giulia Belmonte presto mamma - meteoweek
Giulia Belmonte presto mamma – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici Speciali, ma la notizia che ha attirato maggiormente l’attenzione riguarda Stash, leader dei The Kolors. Il ragazzo sta per diventare papà e la sua emozione in diretta è stato il momento più bello della puntata.

Durante la semifinale Maria De Filippi aveva spiegato di avere un segreto con Stash. Questo segreto è stato svelato ieri sera in diretta. La conduttrice ha regalato una collanina con un orsetto al cantante e ha mostrato il video dell’ecografia. Ma chi è la fidanzata del cantante?

Giulia e Stash - meteoweek
Giulia e Stash – meteoweek

Giulia Belmonte sarà presto mamma

La fidanzata di Stash è Giulia Belmonte. La ragazza è già conosciuta sia in televisione che su Instagram, ma in pochi erano al corrente della loro relazione. Il cantante è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e sentimentale, per questo ha tenuto questa storia d’amore nascosta.

La donna che sta per mettere al mondo il figlio dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi è bellissima. Una bellezza davvero incredibile, che mostra con grande orgoglio in tutti gli scatti che pubblica quotidianamente su Instagram.

Giulia Belmonte ecografia - meteoweek
Giulia Belmonte ecografia – meteoweek

Si chiama Giulia Belmonte, è una giornalista televisiva e un’influencer. Ha una laurea in Scienze della Comunicazione e dopo un po’ di tempo è approdata sul piccolo schermo. Ha condotto Storie e Misteri insieme ad Aristide Malnati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, su Telenova.

Grazie a questa trasmissione la ragazza ha viaggiato molto e sicuramente è una delle sue passioni. Ha lavorato anche come modella ed è stata la protagonista del video musicale “Dove e Quando” di Benji e Fede.

L’influencer presto diventerà mamma e la sua vita sicuramente sarà diversa e più bella. La notizia della sua gravidanza è diventata di dominio pubblico durante la finale di Amici e dopo la condivisione di un dolcissimo post su Instagram di Stash.

Le parole del cantante dei The Kolors

Ieri sera Stash ha spiegato di essere molto emozionato per questa notizia e che già vede dei cambiamenti nella sua vita, perché da quando ha scoperto che diventerà papà tutto ha preso un significato diverso.

Stash su Instagram - meteoweek
Stash su Instagram – meteoweek

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato…come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso” ha scritto Stash su Instagram, condividendo il video della prima ecografia.

E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto” ha aggiunto il cantante.

Leggi anche -> Stash e Irama in competizione? Lo strano messaggio del prof di Amici di Maria De Filippi

Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” con queste parole Stash ha scritto una dedica d’amore speciale per suo figlio. Giulia Belmonte gli sta facendo il regalo più bello in assoluto.

Impostazioni privacy