Vite al Limite, Nikki pesava 294 chili: ecco com’è oggi

Nota per aver partecipato al programma in onda su Real Time, Vite al limite, che fine ha fatto Nikki? Scopriamolo assieme!

Nikki di Vite al Limite – Fonte: Facebook

Nikki di Vite al Limite

Programma molto famoso in America, giunto anche in Italia su Real Time, Vite al Limite racconta storie di persone per cui il cibo diventa una vera e propria dipendenza, finendo per causare seri problemi di salute. Lo sa bene Nikki che all’età di 34 anni aveva deciso di rivolgersi al programma per farsi aiutare dal dottor Nowzaradan. La donna era arrivata a pesare 294 chili e come dichiarato da lei stessa questo peso eccessivo era dovuto alla sua dipendenza dal cibo, che la portava a mangiare ogni giorno quantità illimitate di alimenti sia dolci che salati. Con il trascorrere del tempo, quindi, per la giovane era diventato sempre più difficile essere autonoma, tanto che anche azioni come camminare o farsi una doccia da sola erano diventate impossibili e per questo motivo era dovuta tornare a vivere con i genitori.

Si è quindi rivolta al dottor Nowzaradan e grazie all’intervento per ridurre lo stomaco è riuscita a perdere tantissimo peso. Dopo aver preso parte al programma, infatti, Nikki è riuscita a perdere ben 90 chili nel giro di un anno. In seguito ha deciso di sottoporsi ad un altro intervento per la rimozione della pelle in eccesso e in questo modo è riuscita a perdere altri 25 chili.

Nikki di Vite al Limite – Fonte: Instagram

Una trasformazione incredibile

Ma non solo, Nikki ha iniziato a praticare attività sportiva e mangiare sano, continuando in questo modo a dimagrire, tanto da riuscire a perdere 160 kg. Lei stessa su Instagram ha infatti affermato: “Adoro fare passeggiate. Provo a camminare almeno da 3 a 5 km al giorno. Inoltre, vado in palestra e mi alleno regolarmente”.

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

LEGGI ANCHE –>  Luigi Favoloso al botulino|Frase schock: “In America cominciano a 13 anni”

La donna, quindi, è riuscita a riprendere in mano la propria vita. All’inizio del 2018 è convolata a nozze con Marcus e continua a mostrarsi con orgoglio sui social assieme ad amici e parenti. Oggi Nikki pesa 90 kg e continua a prestare attenzione al proprio peso, conducendo uno stile di vita sano.

Nikki di Vite al Limite il giorno del matrimonio – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy