Luigi Favoloso al botulino|Frase schock: “In America cominciano a 13 anni”

Anche Luigi Favoloso cede alle avances del botulino. “Le punturine in America iniazano a farle a 13 anni”, la frase poco educativa di Elena Morali…

Da quando il lockdown è cessato e tutte le attività hanno potuto riaprire, si respira aria di normalità anche se filtrata dalle mascherine. Gli ultimi a poter aprire sono stati estetisti, parrucchieri e saloni di bellezza. Da qui la corsa immediata dei vip per un restauro generale dell’immagine, così trascurata in quarantena. Finalmente le chiome sono lisce e pettinate, le ricrescite sono state coperte, ed estinto anche il più piccolo pelo. C’è chi ha ripreso i trattamenti di bellezza e le sedute di botulino, e chi per la prima volta si affaccia al mondo del botox, come Luigi Favoloso.  Sarà stata la fidanzata Elena Morali a persuaderlo e convincerlo ad attuare qualche piccolo ritocco? Lei sicuramente è più avvezza a certi trattamenti, come ha ammesso diverse volte sui social.

Nel video che ha girato per immortale la prima volta di Luigi, questo si mostra quasi restìo a voler ammettere quello che sta per fare: “Allora amore cosa stai facendo?”“E’ un segreto”, risponde lui, imbarazzato sotto la mascherina. Così ci pensa Elena a tranquillizzarlo con una frase che in verità, alla fine, lascerà un pò perplessi… (continua)

LEGGI ANCHE ——> Morali, appello a Maria De Filippi: sognando il trono

LEGGI ANCHE ——> Ambra Lombardo senza veli su Instagram | Interviene Barbara De Santi

13 anni e botulino, per Elena Morali è normale

“Dai amore lo fanno tutti! Pensa che in America iniziano a 13 anni” ,e non si capisce bene il senso di questa frase. Quindi? Viene da chiedersi. Anche se fosse vero, è davvero il caso di lanciare questo messaggio? E come se fosse la cosa più naturale del mondo. Un ragazzo va dal pediatra fino all’età di 16 anni, poi deve necessariamente trovare un medico per adulti, perché fisiologicamente certi processi di crescita sono terminati. In definitiva, cessi a tutti gli effetti di essere un bambino. Quindi quando si parla di 13enni e li si associa al botox per mero piacere estetico, è da tenere presente che si sta parlando di bambini.

Gli Influencer sono una nuova categoria social che racchiude una cerchia molto ampia di individui che dettano tendenza, ma che spesso tendono all’omologazione. Non è il caso di Elena, e sicuramente non si sarà resa conto del fatto che a seguirla ci sono anche ragazzini di quell’età. (continua)

Prima di lanciare il messaggio condivisibile di: “Se non ti piaci rifatti”, sarebbe bene anche ricordare che è il caso di finire lo sviluppo, prima di attuare ritocchi sulla propria persona.

Impostazioni privacy