Walter Nudo la vita per aiutare gli altri : “Dovevo farlo , volevo servire”

Il Grande Fratello Vip 3, andato in onda nel 2018, ha permesso al pubblico di conoscere meglio Walter Nudo, ovvero il re dei reality show capace di incantare il pubblico con i suoi modi di fare da gentiluomo.

Walter Nudo aiutare altri

L’esperienza nella casa più spiata di Italia, arrivata anni dopo la lontananza dagli schermi televisivi, ha permesso a Walter Nudo di mettersi nuovamente in gioco alla ricerca di una seconda occasione nel mondo dello spettacolo che l’ho accolto nel corso degli ultimi anni.

Dopo la vittoria ottenuta al Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo vola in America dove ha avuto un malore che l’ha costretto a subire un delicato intervento e a rivalutare la sua vita adesso che ha da poco compiuto cinquant’anni.

Walter Nudo il perché dell’addio alla televisione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Walter Nudo dopo il malore e il delicato intervento al cuore ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita, lasciando il mondo dello spettacolo e quello della televisione per dedicarsi a quella che per lui è diventata una missione… anche se nessuno deve chiamarlo né guru né tanto meno coach.

Walter Nudo aiutare altri
Walter Nudo – meteoweek

Non a caso lo stesso Walter Nudo, secondo quanto riportato anche da DiPiù, parlando dell’addio alla televisione ha dichiarato: “Semplicemente perché, a un certo punto, ho deciso che volevo ‘servire’, che volevo essere utile in maniera diversa a me stesso e soprattutto agli altri. Dopo venticinque anni di televisione e di lavoro su quei canali, ho deciso di ritirarmi dalle scene perché ho deciso che volevo essere più utile alle persone. Volevo cercare di aiutare le persone a trasformarsi nella nuova e migliore versione di loro stesse. Dare di più, fare di più, essere di più. Come esseri umani, come padri, come madri, come uomini d’affari…”.

“Ho attraversato mezzo secolo di vita”

A ogni modo, adesso Walter Nudo sarebbe impegnato davvero a vivere la sua vita a 360 gradi come il suo cuore desidera.

Walter Nudo ha voluto condividere con i fan tutte le emozioni che ha provato allo schioccare della mezzanotte, quando la sua metà secolo era appena trascorsa e i 50 anni ormai una realtà.

Walter Nudo aiutare altri
Walter Nudo – meteoweek

Leggi anche -> Walter Nudo se ne frega del Coronavirus | Affermazioni scioccanti dopo il GF Vip

Leggi anche -> Walter Nudo, conoscete la sua nuova fidanzata? Lavora a Mediaset

Da poco l’attore ed ex gieffino parlando dei suoi cinquant’anni a DiPiù ha dichiarato: “Ho cinquant’anni, mezzo secolo: ho attraversato mezzo secolo di vita e non mi sembra vero. Di riflessioni ne ho date tante ma confesso che la più importante l’ho fatta la sera tra il primo e il due di giugno, giorno del mio compleanno, quando allo scoccare della mezzanotte mi sono messo davanti allo specchio. Mi sono guardato negli occhi e quando i miei cinquanta anni sono arrivati ho detto: ‘Sono ancora qui ed è un grande giorno, come lo era ieri e come

Impostazioni privacy