Walter Nudo se ne frega del Coronavirus | Affermazioni scioccanti dopo il GF Vip

Walter Nudo sembra essere nelle ultime ore il protagonista assoluto delle tantissime critiche da parte del web, che se ne frega del Coronavirus e lascia tutti scioccati per le sue affermazioni. Il vincitore dello scorso GF Vip ha sconvolto tutti lanciando delle frasi gravissime sul suo profilo Instagram.

Walter Nudo se ne frega del Coronavirus
Walter Nudo – meteoweek

Il vincitore del Grande Fratello Vip dello scorso anno sembra non capire ma soprattutto dare poca importanza alla pandemia che negli ultimi mesi ha sconvolto l’intero pianeta. Walter Nudo che tutt’ora abita a Orlando ha infatti indignato tutto il web, mostrando quando se ne frega del Coronavirus e lanciando affermazioni che hanno lasciato tutto il web senza parole.

Walter Nudo se ne frega del Coronavirus
Walter Nudo – meteoweek

Leggi Anche -> Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro

Leggi Anche -> Coronavirus, Principe Carlo positivo: trema Buckingham Palace

Walter Nudo se ne frega del Coronavirus

L’attore Walter Nudo ormai trasferito a Orlando, se ne frega del Coronavirus e si mostra in giro senza nessun tipo di protezione. Nessuna mascherina e nessun guanto sono infatti stati visti dai fan durante la registrazione delle sue storie Instagram.

Durante una sua storia, l’attore ha infatti spiegato che, la quarantena obbligatoria deve essere una vera e propria “vacanza”. L’affermazione però, non è piaciuta ai tantissimo follower che lo seguono, sconvolti dalle sue parole così superficiali senza pensare alla situazione che realmente si sta vivendo durante questi mesi difficili proprio a causa del Coronavirus.

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

Leggi Anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Affermazioni scioccanti dopo il GF Vip

La frase lanciata da Walter Nudo non è stata apprezzata da nessuno dei suoi fan, tanto che nel giro di poche ore, è stato inondato di messaggi poco carini e di offese verso il suo comportamento tenuto “irrispettoso”.
Sembra infatti che, oltre al suo modo di fregarsene del Coronavirus, l’attore abbia dato poca importanza ma soprattutto un cattivo esempio a tutte le persone che lo seguono.

Walter Nudo se ne frega del Coronavirus
Walter Nudo – meteoweek

Vai alla Home di Spettacolo di MeteoWeek -> clicca QUI

A dargli contro infatti, è arrivata anche l’infermiera che sembrerebbe averlo operato durante il suo malore in Italia, accusandolo di dover stare molto attento ai messaggi che manda tramite i suoi social, soprattutto ai più giovani.

Impostazioni privacy