Antonella Clerici sotto attacco. Furia web: “Con quali soldi in vacanza?”

”Vacanze italiane”, è l’invito di Antonella Clerici su Instagram, ma il post scatena le polemiche. Il web domanda: “Con quali soldi?” e lei risponde…

<> at Piazza Duomo on April 30, 2015 in Milan, Italy.

L’economia italiana è stata messa (e lo è ancora) duramente alla prova dal virus che in questi mesi ha falciato migliaia di vite e minato importanti certezze. L’Italia in questo determinato periodo storico sta cercando nuove forze e nuove energie per tornare a vivere. Il settore più colpito è il turismo dove le stime attuali prevedono un calo intorno al 40%. Molti personaggi importanti e dello spettacolo invitano, dopo il #restiamoacasa, a restare questa volta in Italia e di godere del nostro meraviglioso paese. Così ha voluto fare anche Antonella Clerici che si è unita al coro di voci e ha voluto fare anche lei il suo personale invito alle #vacanze italiane.

Cartolina da Portofino

La conduttrice , molto attiva sui social , anche questa volta ha voluto condividere il suo pensiero, postando uno scatto della bellissima Portofino. Lo scatto però ha sollevato una lunga serie di commenti aspri e pungenti…(continua)

“Bellissimo! Peccato che una vacanza a Portofino se la può permettere solo chi ha i soldi, ma tanti soldi!”, recitano alcuni commenti, mentre altri: “Ma chi se le può permettere ???”

LEGGI ANCHE  ——–> Antonella Clerici torna in tv e Rai 1 cancella La Prova del Cuoco

LEGGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Arrivano le risposte della Clerici

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Antonella sotto a chi commentava dicendo fosse questione di soldi. (continua…)

“Quando ero piccola mio papa’ mi portava col “primero” ( un battello) a vedere Portofino. Solo la bellezza di farci una passeggiata…” 

La conduttrice dunque non parlava di vacanze lussuose nell’Italia che in pochi possono concedersi. Per apprezzare e godere della bellezza di un posto non ci vogliono i soldi, ma sicuro tanto amore per la vita. C’è chi sotto il suo commento concorda e risponde: “Grande Antonella! A me da piccola portava a Portofino la Mamma con il treno e poi l’autobus, mangiavamo la focaccia e si tornava a casa. Chi vuol intendere intenda. Basta poco per essere felici”.

“Vittorio mi rincuora”

A settembre la conduttrice si troverà alle prese con un nuovo format direttamente dalla sua casa di Arquata Scrivia,ovvero ”La casa nel bosco” dove si è trasferita per amore del compagno Vittorio Garrone, e dove dice di aver riscoperto il piacere di stare a contatto con la natura, una dimensione dove ha ritrovato se stessa

 

In questo particolare percorso di crescita personale e di ritrovata armonia verso la sua persona, la Clerici confessa l’importanza di avere accanto un uomo come Garrone:

“Se capita di avere una giornata no-, in cui mi sento gonfia, magari stanca e spossata, Vittorio mi rincuora. Quando mi dice: ‘Come sei bella, amore mio’ è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Non è facile trovare persone che trasmettano questa serenità al proprio partner.

Impostazioni privacy