Big Bag Theory, avete mai visto il compagno di Sheldon? Ecco chi è

Jim Parsons, meglio conosciuto come Sheldon Cooper in ‘The Big Bag Theory” si è sposato nel 2017. Ma avete mai visto l’uomo con il quale sta insieme da 18 anni? Ecco Todd Spiewak…

 

Sheldon in 'The Big Bag Theory"-Meteoweek.com
Foto web

Attore statunitense classe 1973, Jim Parsons è per tutti il Sheldon Cooper, geniale e sociopatico protagonista della sitcom “The Big Bang Theory”. Ruolo ce tra l’altro gli è valso quattro Emmy Awards e un Golden Globe come miglior attore protagoanista.

Gay dichiarato, è convolato a nozze nel 2017, con il direttore e produttore artistico Todd Spiewak, e con il quale era fidanzato già da 15 anni.
In merito alla sua carriera e al suo talento, ha confessato: “Quando ho interpretato un ruolo femminile al college, ho scoperto un attore dentro di me: amavo essere in scena. E, con la parrucca e il reggiseno, ho scoperto quanto una donna possa essere potente. Non so che piega avrebbe preso la mia vita, senza quella pièce, quanto ci avrei messo a fare coming out. Trasformarmi in una drag mi ha permesso di non nascondermi più”.

Jim Parsons-Meteoweek.com
Foto web

LEGGI ANCHE ——-> Michelle Hunziker, confessione dolorosa: “Ho praticato 4 anni di astinenza”

LEGGI ANCHE ——-> Brigitte Bardot, che fine ha fatto? Ecco la diva a 86 anni [FOTO]

L’amore con Todd

Della sua relazione, qualche anno fa disse: «Non ho mai considerato la mia relazione con Todd come attivismo. Molto semplicemente, è un atto d’amore. Bere caffè alla mattina, andare al lavoro, fare la lavatrice, portare fuori i cani: una vita normale, un amore noioso».

Jim Parsons e fidanzato-Meteoweek.com
Foto web

Anche se annoiarsi sì, ma non troppo, visto che durante il periodo di quarantena, l’attore statunitense si è mostrato alle telecamere di ‘Jess Cagle Show’, sul canale social SiriusXM, biondo platino. E’ lui stesso a spiegare comei l cambio look sia frutto di una scelta d’amore :(continua…)

Jim Parsons e Todd-Meteoweek.com
Foto web

“La quarantena provoca cambi radicali per chiunque e avevo bisogno di rendere più vivace la convivenza con mio marito, che si è ritrovato all’improvviso con un solo compagno. Adesso ne ha almeno uno e mezzo, è un’idea nuova per vivacizzare la vita forzata in casa.”

Parsons è oggi nel cast della serie tv di successo “Hollywood” (creata da Ryan Murphy e in onda su Netflix). In “Hollywood”, Jim Parsons è Henry Wilsons, un rude power broker e un predatore sessuale, ruolo che confessa essere ai suoi antipodi ma che gli ha permesso di  sentirsi libero sul set.

Impostazioni privacy