Elena Morali a nozze con Favoloso: la reazione dell’ex Scintilla

È di qualche giorno fa la notizia delle nozze tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso: ma come ha reagito Gianluca Fubelli – in arte Scintilla – a quanto accaduto?

Elena Morali sposa Favoloso, reazione Scintilla

Elena Morali, fidanzata da qualche mese con Luigi Mario Favoloso, ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore con il comico Scintilla. La loro relazione è stata spesso al centro del gossip per i presunti tradimenti da parte della showgirl che, come ammesso a conclusione di quel legame, ha intrattenuto parallelamente una frequentazione con Daniele Di Lorenzo.

Per lungo tempo i tre sono stati al cento del gossip, almeno fino a quando la Morali ha fatto un passo indietro e deciso di lasciare sia Scintilla che Di Lorenzo. Dopo un breve periodo da single, però, Elena ha conosciuto e si è innamorata di Luigi Favoloso con il quale è convolata a nozze in quel di Zanzibar.

Scintilla e le nozze di Elena Morali

La notizia delle nozze celebrate con rito Masai in Tanzania non è stata affatto commentata da Scintilla che, almeno fino ad ora, non si è espresso sulla nuova vita della Morali.

Gianluca Fubelli, infatti, dopo la fine della storia con Elena si lasciò andare ad un lungo sfogo su Instagram in cui raccontava quanto fosse stato innamorato di lei e quanto abbia tentato di starle vicino in momenti difficili.

Da quando lei è legata a Favoloso, però, Scintilla non ha mai proferito parola e ha continuato a tacere, evitando qualunque tipo di considerazione sulla nuova vita sentimentale della sua ex compagna.

Gianluca Fubelli e Elena Morali a Colorado

Leggi anche–>Luigi Favoloso e Elena Morali sposi a Zanzibar? Il gossip

Leggi anche–>Elena Morali ha tradito Luigi Favoloso prima delle nozze?

Elena Morali innamorata di Favoloso

Intanto, Elena Morali sembra essere innamoratissima di Luigi Mario Favoloso: le nozze celebrate in Tanzania hanno fatto discutere, ma loro hanno continuato a difendere il legame che li unisce nonostante i pettegolezzi.

“In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella”, ha scritto lei a corredo della foto che la ritrae insieme al fidanzato durante la celebrazione Masai.

 

Impostazioni privacy